![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Sneak Preview FOTB Napoli all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Alle 10 sto la , iniziamo a sbustare alle 10.30... sbusto alcune carte buone me purtroppo non ottime... Mostri 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Alle 10 sto la , iniziamo a sbustare alle 10.30... sbusto alcune carte buone me purtroppo non ottime... Mostri 1 BESTIA CRISTALLO GATTO AMETISTA 1 DEVASTATORE VULCANICO 2 DRAGO SCHIANTO GRAVITAZIONALE 1 FRANTUMATORE VULCANICO 1 BESTIA CRISTALLO CARBUNCLE RUBINO 1 GOE-GOE NINJA VALOROSO 1 MEI-KOU MAESTRO DELLE BARRIERE 1 PICCHIATORE SISMICO 2 ABITANTE DELLE PROFONDITA' 1 SPARTITORE VULCANICO 1 DRAGO MAGMA COLPO 1 BESTIA CRISTALLO TARTARUGA SMERALDO 1 BESTIA CRISTALLO MAMMUTH Magie 1 BARRIERA TERRENO 1 TORNADO 2 BENEDIZIONE CRISTALLO 1 PROMESSA CRISTALLO 1 TENTAZIONE CRISTALLO 1 ANIMA DI FUOCO (ultimate) Trappole 1 ENERGIA LAMPO GEMMA 1 PESSIMO AFFARE 1 INIZIAZIONE ALLA GALATERIA 1 RAIGEKI CRISTALLO Primo turno Io vs Ragazzo culoso nello sbusting Non riesco a entrare in partita, mi sfonda tutto con Regina Arpia senza farmi tributare Drago-Schianto... comunquer la seconda non va meglio e mi ara 2-0 V 0 - L 1 secondo turno Io vs Ragazzo mediamente culoso La prima mi ara sempre con quella odiosa regina arpia... che poi tributa per frantumatore vulcanico... la seconda la vinco a suon di bestie cristallo e drago-schianto... la terza perdo per clamorosa rimonta dell'opponent grazie a promessa cristallo evoca una bestia cristallo con evoc. spec. e la tributa per drago magma colpo... eh vabè... V 0 - L 2 situazione disperata ma continuo... terzo turno io vs ragazzo con 20 carte nel deck... La prima lo aro grazie a drago-schianto... anche se perde perchè non poteva piu pescare... anche la seconda lo aro sempre grazie a drago-schianto... distruggendo 1 magia continua gli distruggevo 1 mostro a turno e quindi rimaneva senza difese V 1 - L 2 quarto turno io vs ragazzo ritardatario che per 2 minuti non me la dava vinta... In ogni caso lo aro da pazzi... non lo faccio fare niente e sfondo con continui attacchi di Mei-Kou e Frantumatore Vulcanico... La seconda non è tanto diversa... avevo 3 bestie cristallo nella zona M-T e abitante delle profondità che prende 300 atk per ogni magia continua in campo..... con anima di fuoco gli dò il colpo di grazia mandando frantumatore vulcanico dal deck al cimitero... V2 - L2 ultimi match fondamentali per i top8... quinto turno io vs ragazzo con una schiera di sostenitori che mi disturbavano continuamente... la prima la perdo causa una mano del cacchio che non mi permetteva evocazioni... la seconda subisco difendendomi con le bestie cristallo... ma poi architetto una combo incredibile per evocare drago schianto... ma lui mi rovina tutto con tornado, distruggendo una bestia cristallo nella zona M-T... che era fondamentale per la combo... dopo la sconfitta un sostenitore dell'opponent mi grida game-over nell'orecchio e per poco non gli mettevo la testa nel bidone dell'immondizia... per non dire altro. V2 - L3 ultimo turno gioco nel tavolo vicino a dove giocava mio cugino... e questo mi da una spinta a fare meglio di lui io vs ragazzo demoralizzato che mio cugino aveva stracciato... lo aro completamente... la prima con 1 drago-schianto e bestie cristallo... la seconda con ben due draghi-schianti... non ce bisogno di dire in quanti turni l'ho arato... anche mio cugino la vince per 2-0 e le nostre situazioni sono: V3 - L3 io finisco in decima posizione, mio cugino in undicesima... questo ci garantisce 5 buste FOTB... meglio di niente! Sarebbe potuta andare meglio ma con le carte che avevo sbustato forse non potevo fare di piu' .... comunque è stata una giornata proficua per ring che mi sn riuscito a procurare, per una ddwl super che mi è stata data da un bambino per 1 bestia cristallo
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| io li posto per chi li vuole leggere... poi non c'è obbligo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Vi dico il mio che è moolto ma moolto veloce.. Vengo a sapere alle 10.00 che lo sneak inizia alle 11.00.. io convinto che venisse fatto nel pomeriggio.. Salgo in macchina in fretta e addirittura verso le 10.30 mi perdo perchè sbaglio strada.. e che culo penso.. Per farla breve arrivo là alle 11.15 e devo ancora iniziare, mi iscrivo e mi dan le 5 buste.. che sbusto? Nulla, veramente.. avevo un paio di carte che andavano in combo con i pyro.. ma nulla +.. solo 2 gemme e nn me ne facevo nulla.. sbusto 2 forza riflessa radiante e mi gongolo un po'.. Metto su una ventina di carte a random visto che nn avevo altra scelta e si parte 1° Io vs my friend Lui gioca le gemme che ha, io muoio sotto i colpi delle gemme e ovviamente nn pesco niente di buono.. Mi ara 2-0 2° Io vs my friend n°2 Idem come la prima, solo che lui ha sbustato Pegaso e la rainbow city.. Mi ara 2-0 Capendo la situazione verso le 14.35 me ne vado abbandonando il torneo, d'altronde facevo la figura dello scemo cn carte inutili.. penso di essere stato l'unico a sbustare 2 gemme, ma anche l'unico a sbustare 2 radiant mirror force.. Bah sculo di + comprando su ebay che nn sbustando..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|