![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Snack Prewiew FOTB torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Arrivo in negozio alle 13.55 e tempo di pagare i 15 euro ci kiamano gia ttt x sederci, darci le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Snack Prewiew FOTB torino Arrivo in negozio alle 13.55 e tempo di pagare i 15 euro ci kiamano gia ttt x sederci, darci le bustine e farci incomnciare a costruire i deck... Appena consegnateci le bustine abbiamo iniziato a sbustare... Io nn ho sbustato ne bene ne male... unica foil forza riflessa radiante xò ho beccato ttt le bustine cn 5 rare dentro e poi in un pakketto a parte ho sbustato Enrise Ultimate... Dopo un po' ecco il mio deck: 3 Guscio Vulcanico 2 Distruggisaurus 2 Devastatore Vulcanico 3 Distruttore Vulcanico 2 Drago Magma Colpo 2 Goe Goe, il NInja Valoroso 1 Regina Arpia 1 Frantumatore Vulcanico 1 Spirito Vulcanico 1 Drago Skianto-Gravitazionale 1 Bestia Cristallo Tigre Topazio ----------- Unica Sbustata 1 Mei Kou, Maestro delle Barriere 2 Ascia ferro fortunato 1 Tornado 1 Cannone Fiammata 3 Muro di Fuoco 1 Ricarica Vulcanica 1 Forza Riflessa Radiante 2 Evocazione Innescata e si parte...! 1 turno: io vs un ragazzo sculo player La prima la combattiamo ma la spunta grazie al Drago skianto ma la seconda gli salgono ttt le combo delle bestie cristallo e mi ara in 5 turni V0-1L 2 Turno: io vs un ragazzo sfortunato nei pakketti cm me Lo aro in poki turni in entrambe le partite... V1-1L 3 Turno: io vs un ragazzo molto bravo (cn mazzi nostri lo batto ma difficilmente) La prima la vinco grazie a Frantumatore Vulcanico mentre la seconda la kiudo grazie a Distruttore Vulcanico e Drago Skianto V2-1P si mette bene... 4 Turno: io vs un ragazzo ke di solito nn è molto competitivo ma oggi lo era La prima la vince lui grazie a Drago Magma, la seconda sculo evoco Frantumatore Vulcanico e Drago Skianto mentre la terza lo inculo grazie alla riflessa radiante, evoco Drago Magma e kiudo V3-1P 5 turno: io vs un ragazzo fortissimo ke conosco La prima faccio io una cappellata e perdo mentre la seconda mi ara in 2 turni cn le bestie cristallo... V3-2L addio top4... 6 e ultimo turno: io vs un mio socio La prima la vinco facile, la seconda lo fa lui mentre la terza la vinco grazie a Drago Skianto e Regina Arpia... Risultato Finale: V4-2L ttt sommato è stata comunque una grande giornata xkè ho ottenuto 2 Enrise (di cui 1 ultimate), 1 Nhorellase 1 Invincil + la carta promo di partecipazione cioè Razzo Vulcanico... Last edited by The King of Armageddon; 05-05-2007 at 20:28. |
| ||||||||||||
| bello lo snack preview. Attento a non eccedere al quantitativo standard di calorie necessarie da assimilare giornalmente che poi ti si scombina il metabolismo. |
| ||||||||||||
| Eh eh eh... ho paura di nn esserci stato molto attento... |