![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report regionali bologna 29/04/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: alle 9 e30 circa arrivo nel posto dove si svolge il torneo e compilate le decklist.....si inizia.....siamo in 106.....il livello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report regionali bologna 29/04/07 alle 9 e30 circa arrivo nel posto dove si svolge il torneo e compilate le decklist.....si inizia.....siamo in 106.....il livello dovrebbe essere abb alto cmq molti sn già qualificati.......quindi la mia speranza è li....nn ci sn i top8 ma svizzera.... 1°turno contro bambino cn mazzo strano la prima la vinco facile ma cn un po di agitazione perchè per poco nn gli usciva la combo(soldato cannone, pterodattilo nero, ultima offerta) la seconda in 2 turni 1v-0p prima del prossimo turno apro la cp02 ma trovo la rara più inutile maestro zorc.... 2°turno vs gavioli francesco lui è un ragazzo di modena che porta un gadget puro cn gli shrink.....alla prima mi mette in difficoltà....e scula anche....:io 4 gadget sul terreno lui commerciante e 1 in mano....pesca .....attiva l effetto di commerciante e pesca.......boltexxx!!!! la prima la vince.... la seconda saido asura , hydro e decreti e vinco..... la terza scula troppo e perdo...... 1v-1p 3°turno vs fioletti niccolò lui è un ragazzo di vicenza che porta un bazoo truppa.....la prima la vinco perchè pesca male ed è anche sfortunato a beccarsi la mirror quando fa la dimension con 2 mobius e zaborg.... la seconda la perdo.... la terza vinco facile 2v-1p 4°turno vs beshiri denis ragazzo di mestre che mi sta antipatico già dall inizio.....cmq sta il fatto che mi ara 2-0 cn un macrocosmo senza macrocosmo sl cn le spaccature...e peraltro giocava i bazoo....cmq io di side nn avevo nnt e perdo 2v-2p 5turno vs tonanni emiliano un ragazzo di udine che porta monarca....alla prima la vinco per un errore sue le altre le perdo perchè tira giù monarchi ad ogni turno.... 2v-3p 6°turno vs ghirardini auro lui è un ragazzo che conoscevo già ......lo aro 2-0 ma grazie anche alla sua complicità ....siccome è già qualificato mi lascia diciamo un po vincere.... 3v-3p 7° vs casalboni giovanni anche se ormai nn c è più la minima speranza di qualificarmi...voglio perdere dignitosamente....lui è forte perchè ha battuto gardi al pharao....cmq si vede che è già qualificato e mi lascia giocare...la prima la vinco .....la seconda saida....e la perdo......la terza vinco easy.... so che potevo e dovevo fare di più per qualificarmi ora ci provo ai last chance di bologna e speriamo in bene..... |
| ||||||||||||
| Complimenti ai qualificati. Io ci proverò a BOLOGNA e vedrete che farò tremare chi mi giocherà contro !!! Metterò un pò di sciaolina sulla sedia per vedere se riesco anch'io a sculare. Sembra impossibile avere un DECK funzionale al massimo e pescare le uniche cose che non servono a un bel niente. Ci vediamo a Bologna per i LAST CHANGE. Un saluto a tutti |