![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT REGIONAL DI FOLIGNO 29/04/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi al palazetto dello sport di Foligno si è svolto il regional di Foligno,che forse è stato il regional + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT REGIONAL DI FOLIGNO 29/04/07 Oggi al palazetto dello sport di Foligno si è svolto il regional di Foligno,che forse è stato il regional + grande d'italia avendo avuto 106 partecipanti di livello medio-alto. Io avevo portato il mio mazzo monarca-truppa che mi sta dando molte soddisfazioni ed ero sicuro di vincere. Parto contro bambino di cui nn mi ricordo il nome Parte lui piazza 4 M/T e passa ed io penso caxxo gioca il burn dello shonen ma cmq impavido pesco la sesta che è tempesta XD.Attivo e invece erano buco trappola torrenziale spaccatura e sakeretsu ed io tiro un sospiro di sollievo setto dekoichi e richiamo e passo. Lui evoka un mostro ciccione di atk e mi atk il deko pescop una e passa. Io evoko cyber drago truppa scarto 3 che sono mobius zaborg e smashing faccio richiamo su mobius e sepoltura su zaborg dopo di che controllo della mente seconda vinco easy. 1W-0L 2° contro nn mi ricordo XD vinco easy 2-0 2W-0L 3° contro il mio compagno di team bracciali jacopo(Bracco 90 su misterdeck)comprensibile visto che il team era al completo ed eravamo 14 su 106 persone. Vinco sudando 2-0 3W-0L 4° contro nn mi ricordo XD che memoria del caxxo vinco easy 2-0 4W-0L 5° contro dark ruler del forum ragazzo molto simpatico e che mi da una mano a vince facendo cecchino e scartando 3 carte motivo ha fatto 3 volte 6XDXDXDXD.Vinco 2-0 5W-0L 6° contro un ragazzo che mi scula in faccia da far schifo facendomi 2 volte di primo turno ultima offerta 5 gadget zaborg mobius e jinzo 5W-1L 7° contro emanuele giusti ankora del mio team e anke qui vinco ma per ovvie ragioni la lascio vinta quindi chiudo con 5W-2L. Entro in top 8 come 8 caxxo che huloe vado contro fenix91 del forum ankora del mio team che ha fatto 7-0 vinco anke se sudo 2-1 vado contro giusti che mi ricambia il favore dandomela vinta arrivo così in finale e qui........vada annkora contro un altra persona del mio team che mi scula letteralmente in faccia e così si conclude il mio regional caxxo ankora. Come avevo detto e come speravo volevo vincere il regional e così e quasi stato Ciao a tutti e al pross torneo |
| ||||||||||||
| risp io ho solo na cosa da dire, evviva gli arbitri di merda ke nn mi hanno fatto qualificare e evviva il mantis del cazzo |
| ||||||||||||
| ma porco dio anke io avrò fatto la mia cazzata ma io ricordo ke la avevo vinta quella cazzo di partita! sai qnt me ne frega se la mossa nn ha senso quei cazzo di cilindri erano al cimitero dio cane nn in campo
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq complimenti a tutti quelli classificati ai nazionali, ci vediamo li |