![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT REGIONAL DI FOLIGNO 29/04/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Complimenti a tutti i qualificati del team, stavolta MisterDeck vincerà i nazionali @Pais: è logico essè 'ncaxxato e rosicà soprattutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Complimenti a tutti i qualificati del team, stavolta MisterDeck vincerà i nazionali @Pais: è logico essè 'ncaxxato e rosicà soprattutto se è colpa dell'arbitro, ma visto che qui bazzicano tanti minorenni, al limite metti i puntini gli asterischi per censurare (io per esempio scrivo caxxo ma il senso si capisce uguale) ... eheheh |
| ||||
| risp. ti posso assicurare teschio che ball è toscano perchè noi toscani siamo famosi per quanto si bestemmia e basta fare una partita con ball e sculargli in faccia per sentirlo |
| ||||
| Quote:
eeee sono arrivato 2° ne parlavo sisi P.S. in tre anni che gioco arrivo sempre 2° |
| ||||
| Quote:
io bestemmio solo tra amici e quando mi sculano da fa schifo |
| ||||||||||||
| Oh, sia ben chiaro che l'arbitro in questione non sono io!!! Io c'ero x giocare... ma ho dovuto cedere 2 partite per far passare i non qualificati del team, e mi sono dovuto accontentare di un misero 4-3... Per ball... ma che ti frega, ci arrivassi io sempre secondo XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Complimenti Complimenti ai qualificati. Io ci proverò a BOLOGNA e vedrete che farò tremare chi mi giocherà contro !!! Metterò un pò di sciaolina sulla sedia per vedere se riesco anch'io a sculare. Sembra impossibile avere un DECK funzionale al massimo e pescare le uniche cose che non servono a un bel niente. Ci vediamo a Bologna per i LAST CHANGE. Un saluto a tutti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |