![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT] REGIONALI BOLZANO 22-4-07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Mi ritrovo alle 7.10 all’Autogrill a fare colazione e aspettare gli altri, poi verso le 08.00 si parte e + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [REPORT] REGIONALI BOLZANO 22-4-07 Mi ritrovo alle 7.10 all’Autogrill a fare colazione e aspettare gli altri, poi verso le 08.00 si parte e + o – alle 10.15 arriviamo al posto dove si svolge il torneo.. Siamo in 49, di bambinetti ce ne sono abbastanza e la cosa mi fa piacere.. Compilate le decklist, fatte due chiacchiere con gli amici escono gli abbinamenti del primo turno: 1° Turno Io vs Fraccaro Lui porta il monarca e addirittura giochiamo fuori al sole visto che dentro nn c’era + posto.. La prima la vinco subendo solo un mobius e gestendomi bene la mano, il mazzo gira bene.. La seconda la vince lui nonostante abbia siddato dovute carte, Thestalos mi svuota la mano.. La terza è da ricordare solo per una cosa sola: Siamo tipo 900 io e 1400 lui, gli strappo l’hydrogeddon e con i miei mostri lo faccio rimanere appunto a 1400lp.. lui 0 carte in mano.. topdekka strappa possesso.. mi frega lo zaborg e mi ammazza la lily.. no comment.. ovviamente a seguire risate/urla per esaltare la cosa.. v0-p1 Va beh parto come ogni volta con una sconfitta.. ma è solo l’inizio penso.. Nel frattempo mentre mi rendo ancora conto della sculata subita escono gli abbinamenti del secondo turno: 2° Turno Io vs Monarca Sono contro un ragazzo che porta monarca, ma mi accorgo subito che nn è capace di giocare, addirittura voleva attaccare dopo aver fatto scambio di anime.. Cmq lo aro 2-0 in 10 minuti.. v1-p1 Pausa pranzo e nel frattempo piglio le ultime carte per il dw così l’ho finito definitivamente.. 3° Turno Io vs Destiny Hero Il suo mazzo è praticamente perfetto, mi sconvolge con il diamond, il malicious, la destiny draw e le truppe.. Nonostante tutte queste belle carte quello che lo frega è la truppa, la quale gli fa scartare tutti i monster gate e i reasoning, infatti vinco la prima abbastanza facilmente.. La seconda gli vanno in porto tutte le carte e mi ara in pochi turni.. La terza riesco a portarla a casa perché pesca male e io sapendo che con + tempo gli concedo meno vivo, vado a suon di lily e wildheart.. v2-p1 Finalmente ritorno nella serie positiva e sempre + con l’umore in positivo aspetto gli abbinamenti del quarto turno: 4° Turno Io vs Darksideofmind Gioca un bazoo alla sua maniera ^^, sinceramente nn pensavo minimamente alle sue strategie ma volevo chiudere entrambi i match in pochi turni.. La prima è molto veloce, scambi reciproci di mosse finchè nn riesco a spuntarla con una tempesta potente che distrugge un dmoc evocato dal cimi grazie all’effetto di scarto della truppa.. cyber drago e dd assailant mi permettono di portare a casa il primo match.. Entrambi alla side e poi via per il secondo match.. Parto aggressivo di lily e wildheart, l’andamento netto del match a mio favore, lui molto sfortunato nell’effetto del cecchino.. praticamente mi targhetta 3 volte la riflessa e con il dado gli escono sempre 1,6.. Poi decide di attaccare e ovviamente si becca la mirror.. XD Non pescando + nulla di utile e io con i miei doppi wildheart riesco a vincere anche la seconda.. Lo vedo dispiaciuto visto che da quel momento nn riuscirà + ad entrare nei top8, ma nn ci posso far nulla se pescava da cani e sfigava da paura.. sarà per la prossima Marco!! v3-p1 Capisco che me ne basta solo 1 per garantirmi i top8 assicurati.. Uno degli amici con cui sono venuto giù si ritrova con 3-1 come me, parliamo un po’ finchè escono gli abbinamenti del 5° turno: 5° Turno Io vs. Gian (l’amico in questione) Ho visto che era lui quando ho collegato nome e cognome, subito nn pensavo fosse lui, vedo il tavolo dove devo giocare e lo vedo già lì che aspetta l’avversario.. Rimaniamo un po’ stupiti per l’abbinamento.. io la devo portare a casa a qualsiasi costo visto che una sconfitta mi allontanerebbe definitivamente dai top8.. Stretta di mano amichevole, un buona fortuna reciproco e partiamo.. Gioca un gadget, io subito mi son preoccupato visto che avendone giocato uno pure io settimane orsono capisco che sarà dura.. La mia fortuna è che ha la mano piena di gadget, nn pesca altro se nn mostri che nn possono aiutarlo, io ho la mano equilibrata e senza problemi vinco la prima.. Mi fa vedere la mano sfortunata e nn posso fare altro che fare una smorfia della serie “che ci posso fare io” Entrambi siddiamo pesantemente, io fortunatamente so con che side gioca e quindi ho le cartucce pronte.. La seconda è molto similare alla prima, partiamo con una serie di giocate normali finchè nn arriva il momento in cui mi porto in vantaggio.. riesco finalmente ad attivare un maledetto tappeto sull’evocazione di un gadget.. In controllo campo prendo il sopravvento finchè nn setta tutte le carte che aveva, mi fa capire che nn ha nulla per pararsi.. attacco di assailant e vinco.. Sempre come Marco anche Gian subito la prende male infatti nn ci si parla se non prima di 5 minuti, giusto il tempo di risistemare la side.. v4-p1 Esce finalmente la classifica e… tadann!!! Sono quinto!! E finalmente posso concedermi un balletto alla Axl Rose.. Con un 4-1 ho una serie di sfighe assurde, per iniziare ero sul 4-1 anche al city di Verona e poi l’ultima l’ho persa.. Cmq escono gli ultimi abbinamenti del 5° Turno: Io vs. Maikol (lo stesso del City di Verona) Mi riconosce subito dicendo “tu sei quello dello Stratos”.. mescolatina al mazzo e si parte.. Gioca un gadget, si inizia con diverse evocazioni di gadget alle quali rispondo con le mie ovviamente superiori di atk.. il problema è che ad ogni mio mostro evocato corrisponde ad una fissure al turno seguente.. Non pesco nulla di buono e perdo la prima.. Siddo tappeti e hydrogeddon nella speranza che vengano su ma neanche a pagare oro ne vedo 1.. La seconda è la fotocopia della prima, vince lui e io pesco male.. v4-p2 Dispiaciuto e incazzato come una biscia esco e aspetto con ansia i top8.. Ovviamente come a Verona la prendo in c..o, sono 9°!!!!! Ma la rabbia si trasforma in salti e urla visto che prima di iniziare il torneo mi avevano comunicato che ci sono 3-4 già qualificati al nazio e nei top8 sono presenti tutti i 3 già dentro.. quindi facendo due conti.. SONO QUALIFICATO AL NAZIONALE!!!! Era quello a cui aspiravo di +, nn mi importava nulla dei top8 se nn per la qualificazione.. è vero ho avuto la fortuna che c’era già gente dentro.. ma cmq un 4-2 con un mazzo che ad un city ha fatto lo stesso risultato significa che l’ho pensato bene.. Sono circa le 18.15, dentro ci sono i top8 che giocano.. io sn contento così.. tanta gente mi ha riconosciuto e fatto i complimenti quando io certi nemmeno li avevo mai visti in faccia.. Clima ottimo, gente fantastica e organizzazione perfetta.. basti pensare che ai tavoli fuori all’aperto io mentre giocavo il 1° turno fumavo tranquillamente.. XD Nazionale 2007… Jack ci sarà !!!
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |