![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT] REGIONALI BOLZANO 22-4-07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by zio23 posti il deck ke hai usato... Perchè il deck funzioni bisogna saperlo giocare.. nn basta copiarmelo..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
magari qualcuno può prendere spunto da lì |
| ||||||||||||
| nn voglio copiarlo ma visto ke hai aperto la discussione su misterdeck volevo sl vedere cm l' avevi modificato.. poi ormai nn gioco piu ne monarca ne gadget ne minestra ne qualsiasi altro tipo di deck...sl chimera-lily |
| ||||||||||||
| MAIN DECK Mostri = 20 3x Ratti Giganti 3x Cyber Dragon 2x Spell Striker 2x Injection Fairy Lily 2x Elemental Hero Wildheart 2x D.D. Assailant 2x Exiled Force 1x Elemental Hero Stratos 2x Mobius 1x Talpa Magie = 14 1x Typhoon 1x Snatch Steal 1x Nobleman of Crossout 2x Enemy Ctrl 3x Smashing 1x Premature Burial 1x Pot of Avarice 2x Reinforcement of the Army 1x Heavy Storm 1x Scapegoat Trappoline = 6 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror 1x Ring 1x Torrential 1x Call of the H. Eccovi accontentati..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Siccome è morto simile alla zuppetta mia, ci tengo a precisare (e Jack può confermare |
| ||||||||||||
| Confermo quanto hai detto, nn ti preoccupare.. |
| ||||||||||||
| risp si gioca la truppa in un monarca semplicemente xkè fà pescare quasi sempre, tipo se ci fanno exiled o zaborg peski e poi se l' altro è a campo vuoto 1900 nei denti nn fanno bene
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |