![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT] REGIONALI BOLZANO 22-4-07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Trunks89 Bravo!! Quest'anno di Misterdeck siamo veramente tanti! Grazie mille, sopratutto per la home page..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi meraviglio ke ad un regionale ci siano solo 5 turni di svizzera, cmq complimenti xkè se ho capito bene ki è questo maikol devo dire ke è un buon giocatore e se ci hai perso nn ce proprio nulla dire.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Maikol è forte.. confermo.. a Bolzano con il suo gadget nn c'è stato nulla da fare.. mentre al city di Verona ha portato un burn e lì ho vinto 2-1
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |