![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report CC Palermo[Jumanji] all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Orikalkos lol qnt 6 arrivato alla fine? ho perso in top 8 ... grazie a questa sfiga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| quindi brain control sul mio cecchino mi spacchi il retun mi tributi il cecchino e chiudi nn e'sculo le partite di svizera chiuse di secondo turno e'superiorita' asd asd asd scherzo cmq ripeto sn contento che hai vinto tu tanto oraio vinco stc e m iqualifico lol |
| ||||||||||||
| che eri pro lo sapevamo tutti e non hai fatto altro che confermarlo ,mi raccomando non fare come l anno passato ai nazionali che il mazzo ti girava solo con me in amichevoli dopo che avevi droppato in bocca al lupo speriamo di vederci ai nazio(la vedo dura)
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| MITICO! grandiximo zio giga, ci bekkeremo ai nazio se ce la faccio a qualificarmi e anke io cm bracco la vedo dura xò.... |
| ||||||||||||
| Grande zio Giga , praticamente misterdeck stà a monopolizzà i nazionali ... dunque ce stanno già Trunks, Giga e Gugamed finora se non me sò dimenticato qualcun'artro ... comunque pe' vince ai nazionali bisogna usà er deck de' Jack One |
| ||||||||||||
| Intendi il terra cn lo Stratos? |