![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Reporte CC Trecate 04/03/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: sveglia: 7.00. Motivo? Dovevo guardare i top8 dello SJ...apro metagame e nn c'è nessun mazzo dei top8.Non mi resta che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Reporte CC Trecate 04/03/07 sveglia: 7.00. Motivo? Dovevo guardare i top8 dello SJ...apro metagame e nn c'è nessun mazzo dei top8.Non mi resta che copiare l'unico disponibile: il Ratty Gadget di Levitin partenza: 8.20 da biella, arrivo 9,20 a Novara Incontro mirko e fidanzata, poi andrea, infine con carlo giù a trecate... apertura del locale( in oratorio, dove nn si poteva bestemmiare se ti sculavano in faccia liste e abbinamenti, e trovo tutti i torinesi e stefanino che inizia a parlarmi del mio mazzo...anche lui aveva visto lo SJ solo che almeno lui ha capito che il mio mazzo NON è copiato, ma con BEN 3 carte di differenza da quello di levitin.Finalmente ore 11,20 si inizia 1°turno: vs gadget il MIO mazzo ratty gadget nn sapevo neanche come fosse.Ho avuto solo tempo di copiarlo, mai provato e giocato. Il mio avversario gioca un gadget abbastanza classico. la prima sembra in netto suo favore, ma riesco a ribaltarla e vincerla la seconda la chiude lui quando mancano 4 minuti.Praticamente la 3° si va ai botti... ecco, i botti... nn ne ho manco mezzo stavo pensando di metterci il solenne x negare le poison avversarie, ma poi ho pensato che pagare 4000 x evitare di beccarmi 800 nn era il caso cmq pesca male e riesco a vincere 1-0 2°turno: vs tesse Nessuna difficolà particolare, vinco bene su 2-0, senza nemmeno capire che mazzo giocasse( forse uno strike remotion) 2-0 3° turno: vs gadget il ragazzo torinese che ritroverò + avanti... giocava un gadget classico( come tutti i torinesi che ho beccato), riesco cmq a vincere ai botti( senza botti) 2-1 3-0 4° turno: vs carlo anche per lui gadget, ma paul levitin me l'ha fatto meglio.Partite abbastanza normali, lui andava in vantaggio con i gadget e recuperavo con pot vinco 2-1 4-0 5°turno: dopo un 4-0 non volevo assolutamente avere la svizzera piena, porta male.... in più mi incontro con un ragazzo simpaticissimo di torino, bravo e con un mazzo veramente forte( che poi alla fine fine era un bazoo, ma lo giocava veramente bene), perdo 2-1 dopo aver vinto la 1° Passo ai top8 come 2° top8: vs Piras gioca un monarca..peccato che la talpa lo devasta.Nella prima la chiudo praticamente di talpa, nella 2° la talpa è costretto a levarmela con la confisca...la 3° la confisca non la vede, vede solo macrocosmo e dimention fissure e la talpa torna a fargli molto male 2-1 e passo ai top4 top4: vs carlo rivincita delle partite precedenti, la 1° la vinco dopo aver vinto, forse per la 1°volta, il dado la 2° pesca cozze e chiudo facile facile 2-0 e passo alla finale finale: vs il ragazzo torinese del 3° turno. anche per lui rivincita, peccato che nn era già qualificato ai nazio... la gente in torno sembra sfottermi tutte le volte che dico "penso"...( arbitro compreso, e gli avrei dato un warning all'arbitro fatto sta che anche qui partita combattuta, la 1° riesco a chiuderla con i gadget, nella 2° mi scordo do avere il tifone settato e me ne accorgo solo dopo 5 turni, lo giro sulla coperta 1 coperta, facendo rimanese l'avversario con m7t coperta e mostr coperto, turno dopo cecchino( il mio idolo che per ora aveva ancora una buona probabilità del 40% circa, già abbastanza alta x me) evoco e bersaglio il mostro coperto. Roll 1 -.- cecchino nn funziona e lui nn fa nulla sull'evocazione, si ritenta di cecchino... Roll 4 fuori il mostro, lui solo 1 m/t io due in mano, decido di spaccargli pure la restante Roll 2!!!! spacco, attacco e vinco di CECCHINO!!!!!!!!!! la carta che nello scorso torneo mi ha fatto perdere ora mi ha fatto vincere! 1 box di ston e... NAZIONALI 2007, NEW CI SARA' !!!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| complimenti!!! D'accordo ke l'idea del mazzo nn era originalissima, xò una buona dose di cu... ehm... bravura ci vuole sempre x vincere un torneo!! OT - Ogni volta ke leggo di questi report mi viene da piangere, xkè qui da me nn organizzano mai tornei ufficiali e x parteciparvi devo farmi 120 km (cm ho fatto x lo sp delle Ston, salvo poi sbustare solo fuffe e spendere quindi quasi 50 € x niente!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
il cecchino è proprio quella che mi ha fatto vincere...ora avviserò paul di cambiare il suo mazzo |
| ||||||||||||
| questo: 2 Red Gadget 2 Green Gadget 2 Yellow Gadget 1 D.D. warrior Lady 1 Spirit Reaper 1 Cacciatore Cecchino 3 Cyber Dragon 3 Giant Rat 2 Injection Fairy Lily 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Sangan 3 Exiled Force 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 1 Nobleman of Crossout 1 Scapegoat 3 Smashing Ground 2 Creature Swap 1 Pot of Avarice 1 Confiscation 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Ring of Destruction 3 Sakuretsu Armor 2 Widespread Ruin 1 Call of the Haunted
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |