![]() |
| Reports Questa una discussione riguardante [REPORT] 08/10/2006 - Pharaoh Tour Cup CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 08/10/2006 Chiusi (SI) Pharaoh Tour Cup -REPORT by Trunks89- Rieccomi qua, ancora una volta in veste di reporter. Il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivit | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [REPORT] 08/10/2006 - Pharaoh Tour Cup CHIUSI Yu-Gi-Oh! 08/10/2006 Chiusi (SI) Pharaoh Tour Cup -REPORT by Trunks89- Rieccomi qua, ancora una volta in veste di reporter. Il torneo in questione è la grandiosa Pharaoh Tour Cup svoltasi qua a Chiusi domenica scorsa. Gli iscritti sono 44, quasi tutti di livello altissimo: in palio, oltre alla qualificazione per la finale di Firenze del 17 dicembre, ben 3 tin al primo classificato, 2 al secondo e 1 al terzo e al quarto: un premio veramente ghiotto che nessuno vuole farsi scappare. Per questo, oltre al nostro team al completo e a quello di Arezzo, ci sono diversi giocatori molto esperti provenienti da tutta Italia: da Daniel Sidorenko a Daniele Moretti, da Tomas Bartoli al mitico Fabio Barranca (Lo Zio Giga, che ho finalmente avuto il piacere di conoscere)! Come judge, il bravissimo LV2 Giuseppe Buttice’, alias il vecchio The Show Master di Misterdeck. Anch’io naturalmente gioco con il mio minestrone, e grazie alla mia seguente narrazione capirete anche voi ciò di cui ho dovuto a mie spese rendermi conto… che la sfiga è la mia migliore amica!! 1° Turno contro nonRicordoChi Partita senza intoppi, il mazzo gira bene, vinco 2-0 1 vinte – 0 perse 2° Turno contro Daniele Moretti Gioca uno Skill Drain – Devasta Deck fatto benissimo… con il devasta mi distrugge davvero mezzo deck, e mi batte 2-0 1 vinte – 1 perse 3° Turno contro Alberto Ciccarini Gioca un minestrone, scula come un dio (esempio: 5900 danni al primo turno grazie a caritê, jinzo, spear dragon, sepoltura, ritorno totale e hydrogeddon…), e mi batte 2-0 1 vinte – 2 perse 4° Turno contro Daniel Curci La prima è abbastanza combattuta e vince lui, la seconda grazie ad una maxi-sculata vince ancora… 1 vinte – 3 perse A questo punto è inutile che continui a raccontarvi gli altri 3 turni… Se dico che questa è stata la giornata più sfigata della mia vita, prendetemi seriamente… “Con una sfiga così” ho davvero pensato “ma dove voglio andare??” … Poi però mi sono fatto forza e mi son detto “prima o poi questa sfiga nera dovra’ pur finire!!”… Beh, lo spero proprio, e nel frattempo continuo il report dandovi la classifica dopo i turni di svizzera e lo svolgimento dei top 8 ^_^ 1) Sidorenko Daniel 2) Bartoli Tomas 3) Nenci Paolo 4) Giusti Emanuele 5) Ortolani Francesco 6) Maffetti Alessio 7) Barranca Fabio 8) Moretti Daniele 9) Bracciali Jacopo 10) Morellini Nicolò 11) Di Maggio Francesco 12) Silvestri Andrea 13) Buonavita Lorenzo 14) Ciccarini Alberto 15) Cavigli Simone 16) Toti Massimiliano 17) Mello Marco 18) Rossi Enrico 19) Curci Daniel 20) Durante Alessio 21) Cipolleschi Francesco 22) De Palo Francesco 23) Storelli Flavio 24) De Gasperis Monia 25) Di Balsamo Alessandro 26) Tesi Omar 27) Paccagnini Lorenzo 28) Rossi Alessio 29) Rossi Simone 30) Costa Mattia 31) Costa Andrea 32) Cecchi Francesco 33) Cavallaio Giuseppe 34) Storelli Andrea 35) Gazzurra Edoardo 36) Flori Nicola 37) Demagistris Peter 38) Gailli Riccardo Giusti Emanuele e Bartoli Tomas sono gi* qualificati per la finale del Pharaoh Tour, quindi si qualificano anche Jacopo Bracciali e Nicolò Morellini. TOP 8: Sidorenko Daniel VS Moretti Daniele Giusti Emanuele VS Ortolani Francesco Bartoli Tomas VS Barranca Fabio Nenci Paolo VS Maffetti Alessio TOP 4: Moretti Daniele VS Giusti Emanuele Bartoli Tomas VS Nenci Paolo TOP 2: Moretti Daniele VS Bartoli Tomas WINNER: Bartoli Tomas Detto questo, mi scuso per il ritardo con cui ho fatto pervenire questo report e vi saluto!!! Il vostro super-mega-iper-ultra-sfigato Trunks89.
__________________ ------ Trunks89 ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| sempre in cerca di deck list XD cmq io mi sto sempre più convincendo(e quindi ti capisco molto trunks) che se non sculi non vinci il più delle volte... alla fine le carte forti sono sempre le stesse...puoi avere tutte le carte che vuoi ma se vai contro qualcuno più o meno del tuo stesso livello vinci se sculi... la bravura centra si, ma più che altro bisogna avere fortuna.. |
| ||||
| io ball,alias paolo nenci,ci tengoa dire che thomas bartoli scula all'impazzata faceva proprio schifo e qui mi fermo. inoltre trunks,thomas aveva un mazzo ciberstein che era impossibile girasse. detto questo che bello sono arrivato 3° |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il deck di moretti era davvero portentoso, parola mia!!! |