![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT] 08/10/2006 - Pharaoh Tour Cup CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: nn è ke ce l'ho con voi e ke c'è un mio amico ke si vantava tanto d un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| e cosa aveva di portentoso questo deck? tipologia? |
| ||||||||||||
| alè mi sono qualificato buona giornata, al primo turno sn andato nnt di meno ke contro il grande gigagagagigo
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| è brutto ammetterlo, ma è proprio così... e io che pensavo che co' sta nuova banned le cose sarebbero cambiate... PS. pais... non è che hai dimenticato di dire qualcosa riguardo alla tua qualificazione? |
| ||||||||||||
| allora chiariamoci, qelle 2 partite ke mi mancava l' avversario e ke ho vinto a tavolino le avrei vinte di sicuro xkè erano 2 cittini del caxxo e capirai se ci perdevo cn il mazzo dello shonen...
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Ma nessuno aveva di side una coppia di decree? Se la finale viene fatta a firenze allora vengo a trovarvi anch io!!!Sono a 2 passi,dove la fanno? |