![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][yugioh][18-03-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 19a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 18/03/2006 Chiusi Scalo (SI) Diciannovesima Tappa Store Championship (formato Sealed Pack ) -REPORT by Trunks89- Scusate per il ritardo… ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][yugioh][18-03-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 19a tappa StC Yu-Gi-Oh! 18/03/2006 Chiusi Scalo (SI) Diciannovesima Tappa Store Championship (formato Sealed Pack) -REPORT by Trunks89- Classifica dopo i gironi di svizzera: 1) Dolce Mirko 2) Storelli Flavio 3) Rossi Simone 4) Toti Massimiliano 5) Curci Daniel 6) Annulli Gian Marco 7) Nenci Paolo 8) Di Maggio Francesco 9) Rossi Enrico 10) Rossi Alessio 11) De Gasperis Monia 12) Maffetti Alessio 13) Rechichi Lorenzo 14) Morellini Nicolò Abbinamenti e risultati delle finali: TOP 8: Dolce Mirko VS Di Maggio Francesco Toti Massimiliano VS Curci Daniel Storelli Flavio VS Nenci Paolo Rossi Simone VS Annulli Gian Marco TOP 4: Di Maggio Francesco VS Toti Massimiliano Storelli Flavio VS Annulli Gian Marco TOP 2: Toti Massimiliano VS Storelli Flavio WINNER: Storelli Flavio Anche per questo Sealed è tutto (come ho già detto l’altra volta, non mi sembra sensato riportare deck e/o partite)… L’appuntamento è al prossimo report… Ciao!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Ragazzi qualcuno di voi desidera ardentemente partecipare ai nazionali?Allora perchè non facciamo una bella squadra e proviamo a qualificarci tutti insieme?Io e Bisbetica ci siamo..chi vuole partecipare?Ovviamente tenteremo ai cittadini e ai regionali che si svolgeranno prossimamente:ADERITE NUMEROSI E FORTI! ![]()
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Ok Nik!Allora sei dei nostri!Và bene il 23 aprile per Terni (ci sono otto posti in palio) ma il 30 è meglio fare il regionale a Roma al Blues Brothers.Sabato abbiamo partecipato allo Store organizzato da loro,io sono arrivato sedicesimo e Monia terza (sù una cinquantina di partecipanti).Al regionale ci saranno otto posti in palio..qualcuno di noi potrà farcela.Inoltre se il 23 qualcuno della squadra si qualificherà il 30 potrà comunque fare gioco di squadra. P.S.Forse il 23 ci sarà anche il piccolo Alessio (e potrà darci una mano..).
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |