![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][yugioh][18-03-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 19a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: paolo nn viene a terni, nn ci può venire, ma viene a firenze... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Speriamo che Ball torni a Terni.. il 30 è meglio giocare a Roma,tanto per voi il viaggio è lo stesso che per Firenze.Organizza il gruppo del negozio Blues Brothers.Hanno una bella struttura per giocare e poi noi conosciamo tutti!Vi troverete bene.
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Bene.Allora faremo 2 gruppi per i regionali del 30 aprile.Uno per Roma e uno per Firenze capitanato da Marabissi.A Terni invece saremo tutti insieme.Se senti qualcuno che vuole venire a Roma,mettilo in contatto con me.Abbiamo bisogno di adesioni.Vi aspettiamo.Ciao
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |