![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT][CC]Frosinone 19/03/2006 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Deck: Anfora dell'Avarizia Buco Nero Capro Espiatorio Controlla Avversario x3 Controlla della Mente Nobiluomo dello Scambio Reinforcement of the Army ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| xò un bel secondo posto... peccato x le buste... Quote:
|
| |||||||||||
| Un torneo organizzato con passione e ospitalità,gestito bene e divertente ma con qualche sbavatura nella condotta di gara di alcuni concorrenti..Complimenti a tutti i finalisti!Un saluto ai simpaticissimi ragazzi del gruppo campano e agli amici del Blues Brothers di Roma.Ciao
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! Last edited by hypermax; 24-03-2006 at 06:27. |
| ||||||||||||
| effettivamente 8 tributi nel deck non sono pochi... cmq mi hanno detto che sono un ladro ipocrita etc.... davvero? ahahhahahah mi piace arbitrare tranne quando c'e' hulk hogan che diventa l'incredibile hulk e vuole ammazzarti... per un attimo ho pensato che quello mi menava... ehehhehehheheheh
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |