![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][yugioh][04-03-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 17a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 04/03/2006 Chiusi Scalo (SI) Diciassettesima tappa StC -REPORT by Trunks89- Salve! Innanzi tutto mi scuso con tutti per il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][yugioh][04-03-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 17a tappa StC Yu-Gi-Oh! 04/03/2006 Chiusi Scalo (SI) Diciassettesima tappa StC -REPORT by Trunks89- Quindi al lavoro ^_^ … Torneo come sempre composto da quattro turni di svizzera + top 8. I partecipanti sono 15, tutti di discreto livello; tra questi, siamo stati lieti di accogliere la “banda” di Arezzo, Alessandro Galperin (rat-man), Jacopo Bracciali (bracco90) ed altri due agguerritissimi duellanti che non ancora non erano mai venuti qua. Per quanto riguarda me, ho partecipato con lo stesso L&D che mi ha portato alla vittoria la scorsa settimana. Ma stavolta, (vi risparmio tutta la tiritera del racconto turno per turno, tanto non credo che possa servire a molto…) pur passando in top 8 con due vittorie su quattro, sono stato sconfitto da Flavio Storelli ai quarti di finale (piccola precisazione: le tre persone che mi hanno sconfitto erano 2 in finale e 1 in semifinale…). Questa mia sconfitta è dipesa senz’altro dalla bravura degli altri giocatori, ma anche la fortuna ha senza dubbio fatto la sua parte… Un esempio? Io contro Toti (hypermax), 1-1, 7400 danni io e 6900 lui. Io ho un don Zaloog e due mostri in difesa coperti. Lui, niente in campo e niente in mano, cosa pesca? E chi se non l’unico Spear Dragon del suo Deck? E vabbè… mica si può sempre vincere (anche se sarebbe bello… ^_^). Ok, passiamo alla classifica dopo i 4 turni di svizzera:
Ecco adesso gli abbinamenti delle finali: TOP 8: Toti Massimiliano VS Giusti Emanuele Nenci Paolo VS Durante Alessio Dolce Mirko VS Annulli Gian Marco Storelli Flavio VS Rossi Simone TOP 4: Toti Massimiliano VS Durante Alessio Dolce Mirko VS Storelli Flavio TOP 2: Toti Massimiliano VS Storelli Flavio WINNER: Storelli Flavio E, lastbutnotleast, I deck dei primi 4 classificati: Toti Massimiliano: Zaborg Mobius Cyber Drago Pomodoro Mistico Spear Dragon (dannato!!!!!! ^^) Cavaliere Lama Forza d’Attacco Goblin Newdoria Breaker Exiled Don zaloog Mataza Sagan Spirito mietitore x2 D.D. lady D.D. Assailant x2 Morphing jar Mistico lv2 Book of moon Nobiluomo Capro Schiacciare x3 Tempesta Strappa possesso Rinforzi dell’esercito Tifone Buco nero Sepoltura Bottomless Richiamo Tornado Tributo torr. Sakuretsu x3 Buco trappola TOTALE: 40 Durante Alessio: Don Zaloog Bottomless Tempesta Horus LV4 Horus LV6 Horus LV8 Cyber Giara Livello Superiore Scapegoat Spada rivelatrice Nobiluomo Spear dragon Ratto gigante Controllo della mente Rinforzi dell’esercito Cilindro D.D. Lady Book of moon Sakuretsu Richiamo Spaccatura Cavaliere lama Lily Royal decree Torrential Mago della fede Fulmine boltex Giara avarizia Spadaccino mistico LV2 Strappa Tifone Jinzo Messaggero di pace Exiled Berserk Sangan Cessate il fuoco Cannone a onde soniche Sepoltura Maestro jujitsu Waboku Buco nero Demone megacyber Spirit reaper x2 Buco trappola x2 L’agile momonga x3 TOTALE: 50 Dolce Mirko: Cessate il fuoco Buco nero Newdoria x2 Tifone Tempesta Cannone a onde soniche x2 Sangan Jinzo D.D. Assailant x3 Ritorno totale Exiled Book of moon Spirito mietitore x2 Sakuretsu x3 Pomodoro mistico x3 Mago della fede Spade Rinforzi Mistico lv2 Breaker Capro espiatorio Richiamo Sepoltura Exarion D.D. Lady Controlla avversario Don zaloog Nobiluomo Cyber drago Tributo torrenziale Strappa possesso TOTALE: 40 Storelli Flavio: D.D. Lady Capro Cyber drago Book of moon Cyber giara Buco nero Sangan Don zaloog Strappa Cilindri Jinzo Nobiluomo Spade Bazoo x2 Tifone Tempesta Bottomless Sasuke maestro ninja Mistico Lv2 Zaborg Tributo Cav. Lama D.D. assailant Sepoltura Boltex Cannone a onde soniche Exiled Mago della fede Controlla-avversario Controllo della mente D.D. Survivor Ritorno dall’altra dimensione x2 Breaker Richiamo Rinforzi dell’esercito Exarion Sakuretsu x3 Spirit reaper x3 Smashing ground x2 TOTALE: 46
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| risp uffa nn sn potuto venire ed ho perso dei punti veramente preziosi trunks mi sapresti dire quanti punti ha fatto il galperin??? |
| |||||||||||
| Gran bella partita Trunks,veramente all'ultimo sangue (il tuo.. ).Ho vinto tutte le partite del torneo a parte la finale contro quello strano e fortunato deck di 46 carte!Ma sono veramente soddisfatto!Ho giocato pochissime partite rispetto agli altri e sto' volando ai vertici della classifica rapidamente grazie ai saggi insegnamenti del buon Ema..Un saluto a tutti,ci vediamo sabato.Sto' arrivando! P.S. Pais,ti sei salvato..pensa come avresti di nuovo bestemmiato!: ![]()
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||
| o recuperato qualche posizione dall'ultimo torneo e sono felice ma nn è ancora il massimo BALL è TORNATO E HA VOGLIA DI VINCE QUANTO NN MAI ![]() AHHHAHHHAHHHHAHHHAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:high 5: |
| ||||||||||||
| ball è tornato a vincere qualche partita. miracolo!!!!!!!!! cmq io mi sono un pò rotto di sto gioco a dire la verità. forze domani se non ho niente da fà vengo se no ........ alla prossima!!!!!!!!!!!!!! w i tori!!!!
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |