![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][yugioh][25-02-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 16a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 25/02/2006 Sedicesima Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Il tono con cui sto scrivendo questo report ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][yugioh][25-02-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 16a tappa StC Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 25/02/2006 Sedicesima Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Il tono con cui sto scrivendo questo report è molto, MOOLTO allegro! Eheheheh… tra poco capirete perché… I partecipanti di oggi sono stati 18, tra i quali abbiamo trovato anche il grande Gianni Serafini (HBK), che finalmente ha fatto il suo ritorno. Il livello di gioco oggi è piuttosto alto: ci sono un sacco di deck abbastanza rognosi, ed ormai più o meno tutti i giocatori sono abbastanza esperti. Io partecipo con un L&D costruito (lo giuro!) la sera prima. Un po’ dubbioso mi appresto ad incominciare questo torneo… 1° turno: incontro il campione della scorsa tappa Alex Belardinelli, che gioca un insidiosissimo deck stallo-Abbandono. Per colpa di un erroraccio che ho commesso nella terza partite, perdo 2-1. Vinte 0 – perse 1 2° turno: sono contro Flavio Storelli, e riesco a vincerlo 2-1. Vinte 1 – perse 1 3° turno: incontro Daniel Curci: anche lui gioca un fastidiosissimo mazzo pieno di trappole, momonghe ecc… Riesco a vincere anche questa partita, stavolta 2-0. Vinte 2 – perse 1 4° turno: sono contro Simone Persici, che ha un mazzo Horus. Riesce a mettermi in difficoltà diverse volte, ma lo vinco 2-1. Vinte 3 – perse 1 Passo in top 8. Quarti di finale: mi trovo contro Alessandro Di Balsamo, con il suo fortissimo Warrior+CyberDraghi. Per una volta (devo ammetterlo) il Cu(…ehm…)ore Delle Carte mi ha assistito parecchio, e sono riuscito a vincere in un rapidissimo 2-1. Semifinali: sono contro Francesco Di Maggio, che ha un mazzo terra-panda. Riesco a vincere 2-0 anche questa partita!! Finale: incontro Gian Marco Annulli, che ha un L&D misto. Nella prima partita, inizialmente riesce a stallare parecchio, grazie a 4 capre e un don zaloog che hanno occupato fissi il mio terreno per diversi turni, ed anche ad infliggermi ben 5000 danni con un cannone. Poi pian piano la situazione si scioglie, riesco a prendere il sopravvento (in quei 5 turni avevo accumulato una marea di carte utili), a mandarlo al topdeck e vincere. Nella seconda, all’inizio Gian Marco riesce diverse volte a prendere il vantaggio campo, ma (non so come) anche questa volta ce l’ho fatta a riprendermi e a schiacciarlo nuovamente. Ebbene sì! Spesso ci ero andato vicino, ma stavolta finalmente ho vinto! Non so se è dipeso dal mazzo o da una grande botta di… fortuna, vedremo come si comporta la prossima settimana! Purtroppo non ce l’ho fatta a prendere la lista dei giocatori e gli abbinamenti… comunque se in settimana Ema me li manda, li metterò subito. Per adesso, accontentatevi dei deck dei primi classificati: Simone Rossi: Zaborg il Monarca del Tuono 2x Chaos Sorcerer Cyber Dragon Drago Miraggio Breaker the Magical Warrior Mataza l’Assassino Fulmineo Don Zaloog Asura Priest Riflettore Exiled Force Spadaccino Mistico LV2 Sangan Goblin Attack Force Cyber Giara Mago della Fede Signora Guerriera D.D. 2x Spirit Reaper Rinforzi dell’Esercito Buco Nero Nobleman of Crossout Tempesta Potente Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Spade Rivelatrici Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Book of Moon Fulmine Boltex 2x Schiacciare 2x Risucchio Magico 2x Sakuretsu Armor Bottomless Trap Hole Call of the haunted Torrential tribute TOTALE: 40 Gian Marco Annulli: Richiamo Breaker Cilindro Sangan Rinforzi dell’esercito Spirit reaper x2 Cavaliere lama Exiled Bottomless Cannone a onde soniche Maestro Jujitsu Boltex Nobiluomo Domanda Stregone del caos Zaborg Spade Controllo della mente Tempesta Don zaloog Spear dragon Sepoltura Enemy controller Sakuretsu Strap Schiacciare Mago della fede Buco nero Berserk gorilla D.D. Assailant Gobelin Atk Force Tifone Newdoria Capro Jinzo Cyber giara Buco trappola Waboku Giara avarizia Tributo torrenziale Book of moon Mistico LV2 D.D. Lady Exarion TOTALE: 45 Francesco Di Maggio: Bottomless x2 Nobiluomo Jinzo Sakuretsu x2 Lei Lei x3 Tempesta Panda x3 Capro espiatorio Ratto x2 Tributo torrenziale Ritorno totale Enraged x2 Spada Giara trasformante D.D. Lady Buco nero Strappa Trio Ojama x2 Mobius x2 Cilindro Tifone Riflettore Book of moon Richiamo del posseduto Exiled Sepoltura Mago della fede Controlla-avvesario Sangan Boltex Uniti resistiamo Breaker il guerriero magico Cavaliere lama TOTALE: 43 Mirko Dolce: Rinforzi dell’esercito Tributo torrenziale Strappa Breaker Sakuretsu x3 Don zaloog Ritorno totale Mistico LV2 Book of moon Mago della fede Sepoltura Newdoria x2 Richiamo del posseduto Buco nero Exarion Spada rivelatrice Spirito mietitore x2 Pomodoro x3 D.D. Lady Ceasefire Exiled Cannone a onde soniche x2 Sangan Jinzo Capro Boltex Tempesta Tifone Nobiluomo D.D. Assailant x2 Cyber Drago Controlla-Avversario TOTALE : 40 EDIT (27/02/2005): Come promesso (grazie ball) eccovi gli abbinamenti dei top 8: TOP 8: Di Maggio Francesco - Belardinelli Alex Rossi Simone - Di Balsamo Alessandro Toti Massimiliano - Dolce Mirko Morellini Nicolò - Annulli Gian Marco TOP 4: Di Maggio Francesco - Rossi Simone Dolce Mirko - Annulli Gian Marco TOP2: Rossi Simone - Annulli Gian Marco WINNER: Rossi Simone
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| risp ma veramente comlimeeeeeeeeeeeenti simone!!!! uffa a me l' annulli mi ha battuto subito in top 8, ma almeno mi hai vendicto, il tuo uria e le altre 2 carte ke mi hai dato mi saranno molto utili, GRAZIE DI CUORE
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| x pais: grazie dei complimenti, e grazie anche del controllo della mente &co.!! direi che entrambi abbiamo raggiunto pienamente il nostro intento PS: ricordo a tutti che qui trovate la classifica generale dello Store Championship di Chiusi!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| io ho fatto veramente skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho avuto una sfiga pazzesca, ne ho vinta 1 per miracolo. una sfiga così mai avuta!!!!! va be. non sarà mica sempre così. andra meglio la prossima volta. cmq bravo Trunks. ciao ciao
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| sono contento che il primo game del 2006 l ho vinto. ho fatto 1 -2 0 -2 2 -0 ho chiuso con una vittoria e sono andato via, 4a partita non disputata, mazzo mio Mondo oscuro,credo. Divertente...ma 5 minuti a leggere la carta ogni pescata.
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html |
| ||||||||||||
| x monia (bisbetica 2001) : ma tu stai da sempre a Roma? Xchè assomigli in modo incredibile a una ragazza(sempre non sia proprio tu) che lavorava qui al Certe Notti anni fa... |
| |||||||||||
| Caro imbecille,come ti permetti di essere così maleducato nei confronti di una ragazza che sai benissimo che ora stà insieme con me (te lo hanno scritto e ci hai visto pure insieme al torneo).Ma soprattutto chi ti autorizza a mandarle messaggi pubblici e privati di quel genere!Informati anche riguardo a me..Comunque richiedo formalmente ai moderatori del forum di bannare questo utente moccioso che ha avuto addirittura la presunzione di importunare mia moglie dopo averci visto insieme.Ci siamo iscritti al forum per divertirci e giochiamo a yugioh perchè è il passatempo preferito in famiglia.Puntualizzo che Alessio è il figlio dell'ex marito di Monia!Capito torello!Non riesco proprio a capire come si può essere così cretini!Comunque sappi in anticipo che non accetto scuse. Massimiliano Toti
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |