![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][yugioh][18-02-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 15a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 18/02/2006 Chiusi Scalo (SI) Quindicesima tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Rieccoci qua, ancora una volta allo store championship ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][yugioh][18-02-2006 - Chiusi Scalo (SI)] 15a tappa StC Yu-Gi-Oh! 18/02/2006 Chiusi Scalo (SI) Quindicesima tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Rieccoci qua, ancora una volta allo storechampionship di Chiusi. Siamo giunti alla 15a tappa, ed i partecipanti sono 19 (17 dal 4° girone di svizzera). Il livello di gioco rimane più o meno quello delle precedenti tappe; inoltre, dopo qualche settimana di assenza in cui ha giocato “in trasferta” in vari City Championship sparsi per il centro Italia, ha fatto il suo ritorno Alessandro Marabissi, sfoggiando il suo OTK Cyber-Stein, mazzo tanto forte quanto discusso (se non lo avete già fatto date un’occhiata al topic “Contro un ciberstein” nella Deck Zone). Io ho partecipato con un L&D/Warrior, ma non mi è andata molto bene… state a sentire: Al primo turno batto Edoardo Gazzura, che gioca un beatdown, abbastanza facilmente. Al secondo incontro Monia de Gasperis e, sconfiggendola, mi prendo la mia rivincita dato che la volta scorsa mi aveva sconfitto ben due volte! A questo punto sono caricatissimo, dico “vai!! stavolta non mi ferma nessuno!”… Beh, purtroppo mi sbagliavo: al terzo turno incontro il fortissimo e ormai pluricampione Filippo “filoscorpion” delle Macchie, e nemmeno stavolta riesco a fermare il suo inarrestabile deck… “dai, due su tre è buono, mi basta vincere la prossima”… Magari!! Incontro colui che poi sarebbe diventato il campione di questa tappa, Alex Belardinelli, che con il suo mazzo Horus (che tra l’altro mi piace non poco) mi sconfigge in un 2-0. Fine! Non sono rientrato nei top 8, quindi a casuccia!!! Per la cronaca, il filoscorpion non è riuscito a collezionare una tripletta, record detenuto solo da Paolo “ball” Nenci e da “rat-man” Alessandro Galperin. Grande delusione per Alex Marabissi, che, dopo aver ottenuto una sola vittoria su tre, ha lasciato il torneo. Inoltre, come per me, continua il “periodo buio” anche per Paolo Nenci, che stavolta si è addirittura classificato ultimo. Grande exploit, invece, per il semifinalista Alessandro di Balsamo e per il finalista Nicolò “pais” Morellini, che raggiunge per la prima volta i top 2. Ma passiamo alla classifica dopo i 4 gironi: 1) Persici Simone 2) Belardinelli Alex 3) Delle Macchie Filippo 4) Storelli Flavio 5) Di Balsamo Alessandro 6) Durante Alessio 7) Dolce Mirko 8) Morellini Nicolò 9) Toti Massimiliano 10) Rossi Simone (aaaargh!!!) 11) Curci Daniel 12) Rossi Alessio 13) Annulli Gian Marco 14) Rossi Enrico 15) De Gasperis Monia 16) Gazzurra Edoardo 17) Nenci Paolo + 2 giocatori ritirati prima del quarto turno. Svolgimento dei Top 8: TOP 8: Persici Simone VS Morellini Nicolò Storelli Flavio VS Di Balsamo Alessandro Belardinelli Alex VS Dolce Mirko Delle Macchie Filippo VS Durante Alessio TOP 4: Morellini Nicolò VS Di Balsamo Alessandro Belardinelli Alex VS Delle Macchie Filippo TOP 2: Morellini Nicolò VS Belardinelli Alex WINNER: Belardinelli Alex Deck dei primi classificati: Morellini Nicolò: Exiled DD. Lady Mistico LV2 Don Zaloog Sangan DD. Survivor Cyber Drago x2 Jinzo Lama Reaper x2 DD. Assailant Mago della Fede Exarion Newdoria Slate Warrior FAG Kuriboh Breaker Enemy Controller Smashing x2 Sepoltura Wave Motion Messaggero Buco Nero Tifone Rinforzi dell’esercito Tempesta Capro Nobleman Spada riv. Strappa Book of Moon Sakuretsu Culinder Bottomless Magic Drain Richiamo Torrenziale TOTALE: 41 Di Balsamo Alessandro: Buco Nero Stregone del Chaos x2 Ritorno dall’altra dimensione x2 Book of Moon Rinforzi x2 Richiamo Controlla-Avversario x2 Schiacciare x3 D.D. Assailant x3 Jinzo Rovine diffuse x2 Boltex Tempesta Cyber Drago x3 Sakuretsu DD. Lady Spirito Mietitore x2 Strappa Breaker Mago fede Don Zaloog Sopravvissuto Scapegoat Sangan Mistico LV2 Spada riv. Tifone Exiled Sepoltura Torrenziale Nobiluomo Blade Knight TOTALE: 44 Belardinelli Alex: Cannone a onde soniche 3x Germe gigante Book of Moon 2x Horus LV6 Buco Nero 2x Controlla-Avversario Swap Capro 2x Schiacciare Breaker Royal Decree Cyber Giara Richiamo Controllo della mente 3x Momonga Exiled 2x Sakuretsu Mistico LV2 Spade rivelatrici Horus LV8 Reaper Ritorno Confisca Tifone Torrenziale Morphing Jar Tempesta DD. Assailant 2x Messaggero Strappa DD. Lady Sangan Nobiluomo Sepoltura Jinzo TOTALE: 44 Delle Macchie Filippo: Sopravvissuto Richiamo Bottomless Breaker DD. Lady Controllo della mente Buco nero Torrenziale Spade Exiled Nobiluomo Sakuretsu 2x Reaper 3x Tartaruga piramide Tifone Mobius 2x Vampiro Boltex Book of moon 2x Buco Trappola Ratto Capro Tempesta 2x Swap Rinforzi Sepoltura Pomodoro Lama Spaccatura Book of life Cilindro Mago fede Strappa Cyber drago Mistico LV2 Sangan TOTALE: 42 …E anche per oggi è tutto… l’appuntamento è a sabato prossimo!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| bè, oggi non sono riuscito a vincere, va bè!!!!!!!!! cmq tutta colpa di quelle merde di horus, infatti nel torneo sono andato contro ben 3 mazzi horus, e 2 volte ho perso!!!!!!!!!!!! andra meglio la prosssima volta
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| risp evviva!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello sn arrivato in finale, anke se dopo ho perso sn moooolto felice, cmq potevo fare ben poco contro il belardinelli, xkè in tutti e 2 i duelli gli è entrata la combo horus lv8 e decreto reale e nn me arrivavano la dd warrior lady nè kuriboh e nemmeno breaker, xkè almeno cn lui spaccavo il decreto e poi potevo usare rikiamo sull' exiled e tanti saluti horus, vabbè cmq sn molto contento, cmq nel mio mazzo manca un' altra sakuretsu
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| rat-man ragazzi l abbiamo perso dopo che non gli avete riportato il raccoglitore per tanto tempo ora vuole smettere le yu-gi spero chiunque abbi il suo raccoglitore di fare la gentilezza di almeno portarlo a me almeno glielo rido e provo a convincerlo a riniziare per filoscorpion spero di vederti ad arezzo almeno sta settimana
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ale 9 e 14 ma non vai a scuola??? poi perchè un giovedi non vieni anche te a fare un torneo ad arezzo |
| |||||||||||
| Bel torneo!Purtroppo sono arrivato nono per un mio sciocco errore commesso nella partita contro Pais (avevo rinforzi in mano e non ho pescato forza esiliata ma fag per rilassatezza poichè avevo vinto la prima facilmente,mi mancavano pochi life points per vincere la seconda e lui era senza carte in mano!) che stavolta,contrariamente al solito,è stato anche molto fortunato e determinato e dopo aver perso l'ultima partita della svizzera alla bella contro un momonga a cui mancavano solo 200 life points per perdere (dopo che aveva evocato tutti i momonga per ben due volte facendogli guadagnare 6000 life points! ).Comunque complimenti a tutti,in particolar modo ai top-8 e a Ball per il suo nuovo record negativo:ultimo con zero vinte(vuole sempre primeggiare anche in negativo ).
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |