![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [ritornano i mitici report del trunks ^_^][04-02-06][chisui (SI)]13a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 4/2/2006 13° Tappa StC -REPORT by Trunks89- Ehilà, gente! Sentivate la mancanza dei miei report? Rieccomi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [ritornano i mitici report del trunks ^_^][04-02-06][chisui (SI)]13a tappa StC Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 4/2/2006 13° Tappa StC -REPORT by Trunks89- Ehilà, gente! Sentivate la mancanza dei miei report? Rieccomi qua! Innanzi tutto ringrazio pais, che durante questo periodo mi ha sostituito egregiamente, per il lavoro svolto; dopodiché, veniamo al dunque… Come sempre, torneo da 4 gironi di svizzera + top 8. Solo 14 i partecipanti, ma i grandi incontri e le partite avvincenti non sono certo mancati. Per questa volta, voglio sperimentare un deck abbastanza particolare: gioco infatti un warrior con gli spadaccini mistici… Purtroppo non mi è andata un granchè bene: 1 turno: incontro Filippo “filoscorpion” Delle Macchie, che gioca uno zombie-warrior davvero ben fatto: anche se gli ho dato del filo da torcere, mi ha battuto 2-0. 0-1 2 turno: sono contro Francesco Caratelli, che ha un warrior. Sull’ 1-0 stavo per perdere le speranze, ma con una rimonta inaspettata sono riuscito a rubargli le restanti due partite, ed a batterlo, dunque, 2 a 1. 1-1 3 turno: vado contro Alessio Durante, che dopo 3 estenuanti partite mi sconfigge… 1-2 4 turno: per la seconda volta da quando veniamo a Chiusi, mi ritrovo contro mio fratello, che gioca un fastidiosissimo e geniale (poiché creato da me ^^) mazzo last turn. A dir la verità ero davvero preoccupato per questa partita… con il cul...ehm… cuore delle carte che ha lui rischiavo davvero di perdere al primo turno. Purtroppo per lui non è andata così: nella prima partita lo frego con Book of Moon, e nella seconda, dopo aver ben sidato, riesco a finirgli i LP prima che possa mettere in atto la fatidica combo. 2-2 Passo in top 8. Quarti di finale: re-incontro il filoscorpion, e con lui (non sto scherzando) disputo una delle più belle partite che abbia mai giocato… dopo tre partite in cui siamo sempre stati col fiato sospeso, il duello si conclude con la sua vittoria. Ma questa sconfitta non mi brucia affatto, anzi, è stata per me uno stimolo a dare sempre il meglio, e ad impegnarmi ancora di più. Tra gli altri casi “notevoli”, non posso non citare quello di Paolo Nenci, che col suo mazzo Ciberstein parte caricatissimo, vince i primi due incontri, ma perde poi gli altri due… Abbiamo quindi una prova in più della teoria ipotizzata da pais la scorsa volta, cioè che il vincitore del Pharaon Tour abbia avuto solo una sfortuna sfacciata… Svolgimento finali: quarti di finale Delle Macchie Filippo – Rossi Simone Gazzurra Edoardo- Durante Alessio Annulli Gian Marco – Nenci Paolo Storelli Flavio- Curci Daniel semifinali Delle Macchie Filippo – Durante Alessio Annulli Gian Marco – Curci Daniel finale Delle Macchie Filippo – Annulli Gian Marco vince Delle Macchie Filippo Deck dei primi classificati: Filippo Delle Macchie: Buco nero Scambio-creature x2 D.D. Lady Spade rivelatrici Sopravvissuto D.D. Tartaruga piramide x3 Sepoltura Sakuretsu Bottomless Tifone Buco trappola Cilindro Tributo torrenziale Tempesta potente Nobiluomo dello scambio Ratto gigante Cyber (?) Book of moon Strappa Vampire lord x2 Richiamo del posseduto Capro Spaccatura Cavaliere lama Rinforzi Mago della fede Controllo della mente Breaker Spirit reaper Exiled force Sangan Boltex Drago Lanciere Behemoth bifronte Mobius Mistico LV2 Spad (?) Book of life TOTALE: 43 (Nelle carte con il punto interrogativo accanto, ho copiato testualmente quello che lui ha scritto – MA CHE TI CI VOLEVA A SCRIVERE IL NOME PER BENE???) Alessio Durante: D.D. Lady Exiled Jinzo Horus LV6 Momonga x3 Spade rivelatrici Boltex Giara avarizia Spirit reaper Messaggero di pace Buco nero Mobius Mago della fede Cannone Sepoltura Tornado Horus lv8 Cavaliere lama Sakuretsu Ordinereale Magic drain Rinforzi Cyber (? – idem) Strappa Scapegoat Tempesta Ratto Book of moon Maestro jujitsu Bottomless Nobiluomo Livello superiore Tribute torrenziale Tifne Ritorno Schiacciare Cilindri Lily Controllo Don Zaloog Decreto reale Mistico LV2 Richiamo Sangan Marauding Cessate Sopravvissuto Horus LV4 TOTALE: 50 Annulli Gian Marco Controllo m. Tempesta Premature Buco nero Silente LV5 Ratto x2 Cyber giara Nobiluomo Book of moon Goblin force Richiamo Torrenziale Sakuretsu Boltex Tifone Capro D.D. Lady Lily Pomodoro x2 Spade Germe gigante x3 Cilindro Mago fede Ritorno Messaggero Sangan Bottomless Exiled Giara avarizia Newdoria Riapre x2 Exarion Dragon (?) Breaker Riflettore Strappa Schiacciare Enemy controller Cavaliere lama Don zaloog D.D. assailant Jinzo Waboku TOTALE:48 Curci Daniel Germe x3 Spear Mobius x3 Momonga x3 Pomodoro x2 Ratto x2 Exiled Breaker Mago fede Spirit reaper Marauding x2 Don zaloog Sangan D.D. Lady Cilindro Tributo t. Richiamo Bottomless x2 Sasuke x2 Compulsory x2 Tornado x2 Risucchio m. x2 Wave-m. cannon x2 Controllo mente Strappa Sepoltura Spade Nobiluomo Tempesta Ritorno Capro Tifone Libro luna Buco nero
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |