![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT][CE]Drago tricorno 29/01/06 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Report personale: Deck: 41 carte Mostri: 19 Mobius il Monarca Glaciale Zaborg il Monarca del Tuono Chaos Sorcerer Cyber Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non posterò il deck fin quando non andrò ai nazionali.... Cmq posso dirvi che è un field control / remotion che mi sta dando parecchie soddisfazioni ma il deck di Pask mi ha messo davvero in difficoltà. Ci vuole coraggio a giocare senza capri e senza spade ma se gira vi assicuro che quel deck fa male.... Piccola precisazione... è vero Pask che ti ho battuto grazie a strappa possesso ma è anche vero che avevo buco nero in mano, controlla avversario settato, un assailant sul terreno e poi ho pescato stramma. Ma tu avevi solo bazoo, una carta settata (mi pare nobiluomo) e zero carte in mano... Se non fosse finita in quel turno magari finiva nel prossimo Per il resto davvero complimenti è stato un torneo a buon livello.... Altra cosuccia... il cyber stein non avevo vinto tutte le partite ma aveva perso con me e non poteva essere altrimenti visto che sono il padre degli stein e chi mi conosce sa cosa voglio dire. Vero Pask ? Dettagli del torneo: Si è conclusa l'undicesima edizione del torneo "Drago Tricorno" CLASSIFICA FINALE DOPO I TURNI DI SVIZZERA (6) 1° Marleygio 5 vitt. (otk cyber-stein) 2° Gugamed 5 vitt (field control) 3° Lil'Mar 4 vitt (remotion) 4° Peggy 4 vitt (remotion) 5° Luca Catapane 4 vitt (minestrone) 6° Max 4 vitt (remotion/peschino) 7° Di Michele Michele 4 vitt (exodia) 8° Pask.83 4 vitt (dark & light) QUARTI DI FINALE Marleygio - Pask.83 1-2 Gugamed - Di Michele 2-0 Lil'Mar - Max 0-2 Luca Catapane - Peggy 0-2 SEMIFINALI Gugamed - Max 2-1 Pask.83 - Peggy 2-1 FINALE 3 o 4 posto Max - Peggy 1-2 FINALE Pask.83 - Gugamed 1-2 Commento: Torneo senza il mattatatore delle ultime edizioni Volpe e senza il cronista ufficiale Dava ma che vede la prima presenza per il famigerato Peggy (alias Marco Mazzuoccolo) e il gradito e premiato ritorno dell'amico Pask.83. Sorprende la mancata qualificazione del bravissimo Cloud e il primo posto nei turni di svizzera di un deck otk-stein. I deck presentati dai top8 sono stati molto diversificati. Finalmente torno a vincere un'edizione del Tricorno prendendomi una rivincita sulle ultime edizioni. Un ciao a tutti e a rivederci al prossimo torneo Albo d'oro aggiornato: 1^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Volpe 2^edizione: Finale Scorpion/Max - Vincitore: Scorpion 3^edizione: Finale Gugamed/Pask.83 - Vincitore: Pask.83 4^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Cloud 5^edizione: Finale DeckMaster/Gugamed - Vincitore: Gugamed 6^edizione: Finale Volpe/Max - Vincitore: Max 7^edizione: Finale Max/Cloud - Vincitore: Cloud 8^edizione: Finale Max/Cloud - Vincitore: Max 9^edizione: Finale Lil'Mar/Volpe - Vincitore: Volpe 10^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Volpe 11^edizione: Finale Gugamed/Pask.83 - Vincitore: Gugamed Edizione Speciale 2005: Finale Volpe/Max - Vincitore: Volpe
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH Last edited by Gugamed; 31-01-2006 at 15:27. |