![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 21-01-06 store championship chiusi scalo all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: 21-01-06 chiusi scalo Store Championship eccoci tutti pronti dopo 2 settimane di pausa x riprendere a chiusi scalo lo store ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 21-01-06 store championship chiusi scalo 21-01-06 chiusi scalo Store Championship eccoci tutti pronti dopo 2 settimane di pausa x riprendere a chiusi scalo lo store championship, oggi abbiamo un numero di iscritti che porta molta fortuna a tuttti cioè il 17!!!!! già oggi gli iscritti sn 17 e c' è un livello di gioco che vacilla tra il medio e l' alto. preso da una grande sicurezza porto il deck cn cui il campine del pharaon tour ha vinto, cioè il mazzo ciberstein ke poi alla fine mi ha fatto arrivare ad una conclusione ke vi immaginerete dopo aver visto cm mi è andato il torneo: 1 turno:sono contro il fratello di simone ossia enrico rossi e nn riesco a sapere ke tipo di deck ha, inizia lui setta un mostro e una carta coperta e passa, io pesco e in attesa ke mi arrivi ciberstein (avevo già ritorno e rimozione di limite) metto livello limite aqrea b insieme ad una carta coperta e passo, tocca a lui scopre il mostro ke è un gatto della sfortuna, prende una carta trappola e la mette sopra al suo deck, scopre la carta ke era giara della cupidigia pesca mette ritorno totale e jorwen, mette 2 carte coperte e passa, a quel punto capisco ke mi trovo davanti ad un last turn e capisco di aver perso, alla seconda partita inizio io, metto kotetsu coperto e una carta coperta e passo, lui avendo un c**o della madonna mi gioca subito ritorno totale mette jorwen 2 carte coperte e passa, io pesco lui mette la combo e perdo, mezzo secondo dopo mi metto a bestemmiare xkè nn avevo visto ke avevo controlla avversario in mano appena pescato win-0 lose-1 2 turno:cerco di tirarmi su e vado al mio tavolo e sn contro monia de gasperis, ke gioca uno zombi-warrior, la prima la perdo xkè uso il ciberstei, prendo il gemello gli do megamorph e attacco la sua disperaxione dall' oscurità e poi il suo mobius, a quel punto metto legame gravitazionale coperto e il drago intanto era andato a 1400, l' unica cosa ke poteva fare era strappa possesso sul drago e così è stato ma io avevo ancra il legame, ma avevo fatto un errore fatale, nn mi ero accorto ke aveva mataza the zapper in campo ke può tranquillamente attaccare, e la perdo. dico "se perdo è finita devo vincere" e inizia il secondo round, stavolta il mazzo gira ke è una bellezza, mi mancava solo ciberstei ma avevo un pomodoro mistico in mano, lo metto coperto insieme a 2 carte coperte e passo, lei evoca il marauding e poi mataza, attacca cn il marauding e io scudo prosciugante, attacca cn mataza ed io altro scudo attacco poi il pomodoro e metto ciberstei, passa, io pago metto il gemello gli dò rimozione e megamorph attacco mataza e vinco, la terza è la fotopia di questa ma invece del gemello prendo il finale win-1 lose-1 3 turno: sono contro filippo delle macchie, e sn un pò impensierito xkè so ke è abbastanza forte, ma il deck anke stavolta gira bene, lui mette un mostro coperto e passa, io evoco ciberstein, metto il finale gli do megamorph, attacco il mostro ke si rivela newdoria e lo mando a 7200 di danno, lui poi cn newdori ammazza il ciberstein, metto livello limite area B e passo, lui mette spade e un mostro coperto, io faccio ritorno totale sposto il finale in attacco e attacco il suo mago della fede vincendo, colto di sorpresa da queta veloce vittori penso ke ce la posso fare ma ho torto totale, x gli altri 2 duelli mi vengono di prima mano 3 cibersten e e intrugli dell' anziano ke mi distrugge sempre cn mobius e mi attacca poi in modo ke vada sempre a 3000 o + di danno in modo da nn poter usare il ciberstein win-1 lose-2 4 turno nn so ancora cm il campione del pharaon abbia vinto cn questo mazzo, xkè qui x gicare sto mazzo ci vuole veramente solo il gran c**o, infatti nn farò mai + mazzi del genere, ed ora la classifica dopo i turni di svizzera: dolce mirko nenci paolo belardinelli alex storelli flavio di balsamo alessandro delle macchie filippo rossi enrico durante alessio annulli gian marco rossi simone toti massimiliano morellini nicolò gazzura edoardo persici simone maffetti alessio de gasperis monia rossi alessio TOP 8: DOLCE MIRKOVS DURANTE ALESSI WINNER: DOLCE MIRKO STORELLI FLAVIO VS DI BALSAMO ALESSANDRO WINNER: DI BALSAMO NENCI PAOLO VS ROSSI ENRICO WINNER: NENCI PAOLO BELARDINELLI ALEX VS DELLE MACCHIE FILIPPO WINNER:BELARDINELLI TOP 4 DOLCE MIRKO VS DI BALSAMO ALESSANDRO WINNER: DOLCE MIRKO NENCI PAOLO VS BELARDINELLI ALEX WINNER:BELARDINELLI ALEX FINALE: DOLCE MIRKO VS BELARDINELLI ALEX WINNER: BELARDINELLI ALEX il campione stavolta è il belardinelli ke era un pò di tempo ke nn veniva al torneo, ha raggiunto la vittoria cn un mazzo molto simile a quello del galperin, cn 3 horus lv6 e i vari messaggeri e i vari livelli limiti area B, un deck ke nn si aspettava nessuno e ke ha colto di sorpresa un pò tutti, io vi saluto e vi dirò quando ci sarà il prossimo torneo tra qualke giorno, ed ora i deck dei primi 4 classificati BELARDINELLI ALEX: nobiluomo tempesta newdoria x2 controllo della mente sepoltura pomodoro x2 capro ritorno totale swarm of scarabs messagero x2 libro della luna schiacciare x2 tributo torrenziale buci nero reaper x2 tifone horus lv6 x3 DD warrior lady gravity bind decreto reale x2 strappa exiled DD assailant livello limite area B x2 mistico lv2 x2 controlla avversario maestro leggendario jujitsu spade sangan rinforzi cyber giara mago della fede mataza the zapper breacker t.m.w richiamo SIDE DECK: jorwen mobius kinetic tigre reale wangu x2 tsukuiomi DD designator cessate buco trappola tornado di polvere bottomless x2 mostro reincarnato ???????? scusa alex ma nn capisco ke è cmq ce ne sn 2 DOLCE MIRKO: DD warror lady exiled tifone tributo torrenziale mistico lv2 buco nero reaper x3 richiamo newdoria x2 controlla avversario DD assailant x2 snatch steal sepoltura pomodoro x3 sakuretsu x3 libro della luna sangan cyber drago jinzo capro lily nobiluomo boltex donzy mago della fede cilindro magico rotorno totale cessate il fuoco spade riv. controllo della mente breacker t.m.w tempesta rinforzi SIDE DECK: bazoo x2 sopravvissuto DD ritorno dall' altra dimensione guardian sphinx trio ojama mobius risucchia abilità cyber giara disturbo magico cannone NENCI PAOLO: DD assailant x3 DD warrior lady cyber drago x2 mistico lv2 sopravvissuto DD sasuke maestro ninja exarion exiled donzy sangan cavaliere lama x2 jinzo reaper x2 mago della fede breacker t.m.w tempesta tifone strappa rinforzi x2 buco nero nobiluomo libro della luna smashing controlla avversari spade riv. capro sakuretsu bottomless rovine diffuse tributo richiamo risucchio magico sepoltura SIDE DECK: kinetic mistico lv2 maestro jujitsu newdaria mobius king tiger cannone waboku x2 tornado catena di distruzione buco trappola mistica barriera della vita DI BALSAMO ALESSANDRO: buco nero bazzo mangia anima x2 ritorno dall' altra dimensione x2 libro della luna rinforzi dell' esercito x2 richiamo controlla avversario x2 smashing x3 DD assailant x3 jinzo rovine diffuse x2 boltex tempesta cyber drago x3 sakuretsu DD warrior lady reaper x2 strappa breacker t.m.w mago della fede don zaloog sopravvisuto DD capro sangan mistco lv2 spade riv. tifone exiled sepoltura tributo nobiluomo SIDE DECK: cannone a onde sonike x2 mobius tornado di polvere ritorno totale lily sakuretsu ascia da guerra infuriata x2 silente lv5 decreto reale controllo della mente soldati cinetici x2
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW Last edited by pais; 26-01-2006 at 21:31. |
| ||||||||||||
| un applauso per bellardinelli che prima mi ha vinto nei top 8 e poi ha vinto il torneo, quei cavoli di horus rompono veramente il c***o cmq!!! bravo anche a te pais |