Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante Report 11° tappa chiusi scalo 04-01-06 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
allora faccio ora il report perchè sono al posto di trunks89, premetto ke nn so i deck dei 4 finalisti ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 11-01-2006, 21:45
pais's Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (6)
pais is on a distinguished road
Report 11° tappa chiusi scalo 04-01-06

allora faccio ora il report perchè sono al posto di trunks89, premetto ke nn so i deck dei 4 finalisti e prego un moderatore di spostarla nel jurnal yu gi oh

CHIUSI SCALO 11° TAPPA STORE CHAMPIONSHIP 04-01-06

in questa giornta di mercoledì abbiamo veramnte poche persone a duellare, forse perchè in pochi sapevano che il torneo sarebbe stato fatto di mercoledì per alcuni motivi, ma bando alle ciancie, vediamo a me come sono andati i turni di svizzera, gli iscritti erano 9 quindi solo una persona non sarebbe passata in top8:
1 turno:mi tocca subito male, vado contro un avversario molto forte che è l' annulli gian marco, ke ha vinto molte volte lo store championship, lui con un mazzo exodia di 48 carte io invece con un fenice + D&L ke ha girato abbastanza bene, la prima partita la perdo perchè mi fa strappa possesso sull' unico mio mostro in campo poi resuscita uno dei suoi mostri, cala un pomodoro mistico e mi attacca con tutti, io poi nn pesco niente di utile e perdo, nella seconda vado in vantaggio distruggendoli con tempesta le uniche carte che aveva per coprirlo e attacco con la lily, lui fa ancora strappa ma io stavolta gli faccio tifone, mette un mostro coperto e passa, pesco gioco nobiluomo metto la forza d' attacco goblin e lo attacco con lei e con lily vincendo, la terza la perdo perchè mi fa strappa sulla lily e stavolta non posso fare niente comunque bella partita:
win 0 lose 1

2 turno:sono contro omar tesi, ke gioca un mazzo misto warrior a quanto ho capito, le vinco tutte e 2 in fretta usando la combo soldato cannone e capri espiatori e rimuovendogli svariati mostri con il sorcer x poi chiudere con la lily:
win 1 lose 1

3 turno:mi ritrovo a disputare un derby, mi tocca affrontare l' unico che veniva da abbadia insieme a me, le vinco tutte e 2 grazie al poderoso intervento della fenice che faceva piazza pulita delle sue magie e grazie al nobiluomo con cui rimuovevo i suoi mostri flip:
win 2 lose 1

4 ed ultimo turno:sento il nome del mio avversario, alessandro di balsamo e dico addio top8, vista la abilità e il deck del di balsamo io ero scoraggiato fin dall' inizio, infatti perdo la prima xkè mi rimuove moltissimi mostri cn gli assailant e poi usa la combo return from different dimension per poi attaccarmi cn tutti i mostri e facendomi scartare con i reaper, amareggiato penso che sia veramente finita, quando alla seconda partita mi entra l' impossibile, inizia lui, gioca breaker e passa, pesco, faccio fulmine boltex e scarto jinzo, lui fa book sul breaker, gioco cyber drago, resuscito jinzo e attaco cn il cyber breaker e cn jinzo diretto e passo, lui setta un mostro e passa, io pesco, guardo la carta:NOBILUOMO!!!!la gioco, calo la lily gli do uniti resistiamo e attacco con tutto, preso da una nuova speranza nn mi dò per vinto e inizia la 3 partita, inizia lui, setta un mostro e passa, io pesco ancora nobiluomo raga ke c**o e lo gioco sul suo reaper, setto 2 carte evoco breake distruggo la sua unica carta coperta e attacco, lui pesca e mi evoca l' assailant e attacca e passa, io pesco, fulmine boltex e scarto il mago della fede, evoco il sorcer e la lily equipaggiata cn uniti e attacco vincendo e ancora nn ci credo

passo come 3° ai top 8 il primo è lo storelli cn 4 su 4
allora ecco i miei brevi top8:
ancora contro il di balsamo, stavolta vince lui xkè gli entra tutte e 2 le volte la combo cn il return e perdo 2-1 recuperando 1 x miracolo, mi sembra anke giusto ke abbia vinto lui viste le carte e l' esperienza ke ha + di me

anche il mio amico perde contro quello che sarà il vincitore del torneo, ecco lo schema dei top 8

TOP 8:

MORELLINI NICOLO' VS DI BALSAMO ALESSANDRO 1-2

ROSSI ALESSIO VS NENCI PAOLO 0-2

STORELLI FLAVIO VS CURCI DANIELE vince lo storelli non so di quanto

ANNULLI GIAN MARCO VS OMAR TESI vince l' annulli

TOP 4:

STORELLI FLAVIO VS NENCI PAOLO 1-2

ANNULLI GIAN MARCO VS DI BALSAMO ALESSANDRO 2-1

FINALE:

NENCI PAOLO VS ANNULLI GIAN MARCO

WINNER:NENCI PAOLO

eh sì paolo nenci si porta sempre + in vetta alla classifica facendo quasi come la juve quest' anno cn il suo ormai oso dire "leggendario" warrior, il torneo è stato veramente bello e io sono contento dei miei 4 punti, sarebbe finito in bellezza solo se nn fosse stato per un silent magician lv8 e un 4 che sono stati rubati al mio amico alessio rossi e non sono stati + trovati sigh, spero ke ki li abbia presi gli si siano bruciate le mani
ciao a tutti e alla prossima!!!!

JUDGE LV1 YU GI OH!

Rovine Diffuse Team FTW

Last edited by pais; 11-01-2006 at 21:49.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 11-01-2006, 22:36
FiloScorpion's Avatar
Utente Medio
Points: 5,155, Level: 46 Points: 5,155, Level: 46 Points: 5,155, Level: 46

Feedback: (0)
FiloScorpion
Talking FS

paolo ha vinto solo perchè io non c'èro, se no lo stracciavo XD!!!! lol lol
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-01-2006, 01:02
Veterano
Points: 6,670, Level: 53 Points: 6,670, Level: 53 Points: 6,670, Level: 53
Activity: 53% Activity: 53% Activity: 53%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
hypermax is on a distinguished road
Peccato!

Già un vero peccato di non essere stati informati che c'era il torneo perchè avevo partecipato alle due tappe precedenti e mi ero veramente divertito.Complimenti a tutti e in particolar modo a te Pais che stavi strutturando un nuovo deck..a quanto pare funziona(fortuna a parte).Credo che tu sia uno dei ragazzi che mi ha venduto delle carte per potenziare il mio deck e quindi colgo l'occasione per ringraziarti poichè mi hai ben consigliato.Io difatti non avevo mai giuocato con qualcuno al di fuori del mio nucleo familiare ma per merito dei consigli del Maestro Emanuele,che ho conosciuto grazie al piccolo Alessio,e alle carte che mi avete dato,sono arrivato entrambe le volte che ho partecipato in semifinale battendo addirittura la prima volta il vincitore del torneo durante i turni di svizzera.Anche la mia ragazza Monia si è ben comportata arrivando addirittura prima nei turni di svizzera al suo esordio!Forse è per questo che non ci avete fatto sapere niente?Che deck hai usato?Almeno lo spiamo!!
P.S. Quando si terrà il prossimo torneo a Chiusi?Sapete dirmelo?Io mi devo organizzare prima perchè vengo da Roma!Attendo notizie.Ciao!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-01-2006, 16:42
Sasad
Ospite

proprio un gran torneo XD
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 12-01-2006, 16:43
pais's Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48

Feedback: (6)
pais is on a distinguished road
risp

ehi ciao toti, è molto ke nn t sentivo
si hai ragione io t ho venduto doa zaloog e cyber drago, ho portato un deck L&D + fenice, abbastanza buono, nn lo posto tutto xkè vi annoierei, cmq la strategia era mettere il sorcer ke rimuove i mostri scoperti, poi arriva la fenice ke distrugge le trap e magia e poi avevo molte carte contro i mostri coperti, poi attaccavo e facevo molti danni, facendo poi scartare cn i reaper ke ne avevo 2. x il prossimo torneo vai a vedere in area tornei, ma nn è ancora sicuro ke ci sia, infatti mi sa ke ieri hanno informato manu ke il locale lo devono occupare, entro stasera scrivo se c' è o no

JUDGE LV1 YU GI OH!

Rovine Diffuse Team FTW

Last edited by pais; 12-01-2006 at 18:59.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules