![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][3/12/05][Chiusi (SI)] 9a Tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 23/12/2005 Chiusi Scalo (SI) 9a tappa StC -REPORT by Trunks89- Nel gelido periodo delle festività natalizie, come poteva mancare, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][3/12/05][Chiusi (SI)] 9a Tappa StC Yu-Gi-Oh! 23/12/2005 Chiusi Scalo (SI) 9a tappa StC -REPORT by Trunks89- Nel gelido periodo delle festività natalizie, come poteva mancare, qua a Chiusi, un bel torneo per riscaldare un po’ l’atmosfera? Infatti, eccoci qua per un’altra tappa dello Store Championship! Il torneo, come al solito è stato composto da 4 turni di svizzera + top 8. Oggi abbiamo 16 iscritti, dal livello gi gioco e dall’età molto variegati: per la prima volta, infatti, abbiamo come partecipanti nientemeno che una coppia di coniugi, non molto esperti, ma davvero abili nel giocare… basti pensare che entrambi sono arrivati in top 8! Per questo motivo, e anche per il percettibilissimo clima di festa, il torneo di oggi, almeno secondo me, è stato davvero entusiasmante e divertente. Adesso, come di consueto, vi illustrerò l’andamento del torneo dal mio punto di vista: 1° turno: in una battaglia piuttosto combattuta, vinco contro pais e il suo mazzo Horus; 1-0 2° turno: vinco contro un warrior; 2-0 3° turno: vinco ancora un bel warrior/terra; 3-0 4° turno: finalmente riesco a prendermi la mia rivincita contro Paolo Nenci, in un duello dove, a dir la verità, abbiamo fatto a gara a chi commetteva più errori… io, lo ammetto, ho vinto proprio per un suo errore ;-) 4-0!!! Passo quindi in top8, ma secondo la ormai famigerata legge (“Se fai punteggio pieno nei gironi, perderai come un pollo ai quarti di finale”), vengo sconfitto da Daniel Curci… Certe volte mi vien proprio da pensare che il fato esista davvero… Infine, l’ultima partita è stata tra due “abituè”, Paolo Nenci e Gian Marco Annulli, e quest’ultimo è tornato ad aggiudicarsi la vittoria. Ora, vediamo la classifica dopo i turni di svizzera:
Ecco adesso lo schema dei top 8: TOP8: Rossi Simone VS Curci Daniel - Annulli Gian Marco VS Marabissi Alessandro - Nenci Paolo VS De Gasperis Monia - Dolce Mirko VS Toti Massimiliano TOP4: Curci Daniel VS Annulli Gian Marco - Nenci Paolo VS Toti Massimiliano TOP2: Annulli Gian Marco VS Nenci Paolo WINNER: Annulli Gian Marco …Ed infine, i deck dei primi 4 classificati: Annulli Gian Marco: Messaggero di pace Cilindro Tifone Riflettore Wave-motion Controllo della mente Forza goblin Exarion Mago della fede Tempesta Ratto x2 Pomodoro x2 Strappa Enemy controller D.d. assailant Cavaliere lama Risucchio magico Morphing jar Jinzo Mobius Capro Spear dragon Don Zaloog Breaker Angelo x2 D.d. Lady Schiacciare Sakuretsu x2 Cyber giara Sangan Boltex Tributo torrenziale Spade Book of moon Bottomless Buconero Sepoltura Nobiluomo Giara dell’Avarizia Exiled Lily Richiamo Spirito mietitore TOTALE: 48 Nenci Paolo: D.D. Assailant x3 D.D. Lady Spadaccino LV2 Sopravvissuto D.D. Sasuke Maestro Ninja Cyber Drago x2 Exiled Breaker Sangan Spirit reaper x2 Cavaliere lama x2 Exarion Jinzo Don Zaloog Mago della fede Rinforzi x2 Tributo torrenziale Risucchio Rovine diffuse Sakuretsu x2 Bottomless Richiamo Tornado Controlla-avversario Buco nero Book of moon Smashing x2 Spada Strappa Tifone Nobiluomo Tempesta Sepoltura Capro TOTALE: 42 Curci Daniel: Scapegoat Spada Libro della luna Buco nero Nobiluomo Tifone Ritorno Tempesta Controllo della mente Strappa Wave-motion Sepoltura Silente LV5 Marauding x2 Spear x2 Agile momonga x3 Forza goblin x2 Mago della fede Mobius Kycoo Breaker Skilled dark magician Spirit reaper D.D. Lady Exiled Airknight Sangan Don Zaloog Sakuretsu x2 Dust Tornado Tributo torrenziale Compulsory Richiamo Bottomless Cilindri Risucchio magico TOTALE: 42 Toti Massimiliano: Behemoth re degli animali Zaborg Mobius Orco gigante Exiled Sasuke maestro ninja D.D. Lady Forza Goblin x2 Drago Metallico Raro Signora guerriera delle terre desolate Guardiano celtico riaddestrato Berserk gorilla Cavaliere comandante x2 Cavallo di troia Spirito mietitore x2 Behemoth bifronte Marauding x2 Wombato des Sangan Mataza S. Mistico lv2 Nobiluomo dello scambio Tempesta Buco nero Sepoltura Spada Guerriero sopravvissuto Scambio creature Boltex Rinforzi x2 Spaccatura Tifone Strappa Tributo torrenziale Dispositivo di salvataggio Buco trappola senza fine Waboku Sakuretsu Richiamo Schiacciare Goblin ciecamente fedele Wildhearth eroe elementare Gigantes TOTALE: 48 Ciao e alla prossima!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp ti ho fatto patire e trunks!!!!!!!!!! stavi sudando quando avevo horus 8 e speravi ke nn attaccassi il tuo soldato cannone coperto vero??? infatti così è stato ed ho perso cmq sn felice, ne ho vinta 1 contro di te cmq il toti anke se gli mancavano carte basilari x un deck è riuscito ad arrivare in top8, ma l' annulli aveva 48 carte |