![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report]3/12/05 - 7a tappa StC - Chiusi (SI) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 03/12/2005 Settima Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Oggi abbiamo 19 iscritti, ed un livello di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report]3/12/05 - 7a tappa StC - Chiusi (SI) Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 03/12/2005 Settima Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- 1° turno: vinco abbastanza facilmente con un warrior. 1-0 2° turno: riesco a battere un buon mazzo Horus, che, a quanto ho visto, ha avuto un bel po’ di sfortuna. 2-0 3° turno: incontro un bel mazzo Abbandono, davvero interessante, e riesco anche stavolta a strappargli la vittoria. 3-0 4° turno: vinco ancora!! Stavolta contro un mazzo terra. 4-0!! Sono davvero poche le volte in cui riesco a fare un 4/4, e neanch’io credevo a ciò che ra successo! Passo in top 8. Quarti di finale: ritrovo lo stesso deck Abbandono e vinco ancora. Semifinale: incontro Filippo delle Macchie, che gioca un warrior-l&d, e che, dopo tre incntri molto agguerriti, riesce a battermi… Comunque lo stesso Filippo sarà poi incoronato campione del torneo, battendo Daniel Curci… segno che non ho perso invano… vabbè… io sei punti li ho fatti… sarà per un'altra volta ;-) Ed, ora, come al solito, eccovi lo schema dei top 8: TOP 8: Rossi Simone VS Belardinelli Alex Storelli Flavio VS Delle Macchie Filippo Nenci Paolo VS Di Balsamo Alessandro Curci Daniel VS Rossi Enrico TOP 4: Rossi Simone VS Delle Macchie Filippo Di Balsamo Alessandro VS Curci Daniel TOP 2: Delle Macchie Filippo VS Curci Daniel WINNER: Delle Macchie Filippo Eccovi ora i deck dei primi classificati: Filippo delle Macchie: Cavaliere lama Cyber drago DD Lady Mago della fede Riflettore Pomodoro x2 Newdoria Sangan Cyber giara Sopravvissuto DD Spirit reaper Chaos sorcerer Forza goblin Mistico LV2 Exiled Mobius Distruggi cate Motion cannon Rinforzi dell’esercito x2 Confisca Controllo della mente Boltex Spade Nobiluomo Book of moon Scapegoat Book of moon Tempesta Strappa Sepoltura Tifone Sakuretsu Richiamo Cilindri Bottomless Decreto Torrenziale Daniel Curci: Ratto gigante x2 Cyber giara Mobius x2 Spear dragon Pomodoro mistico x2 Agile momonga x3 Breaker Spirit reaper Exiled Germe gigante x3 DD lady Newdoria Mago della fede Sangan Tempesta Spada Nobiluomo Ritorno totale Tifone Controllo della mente Strappa possesso Buco nero Cannone a onde soniche Sepoltura Boltex Book of moon Capro Richiamo del posseduto Sakuretsu x2 Compulsory x2 Dust tornado x2 Risucchio magico x2 Torrenziale Cilindri Bottomless Simone Rossi: Jinzo Airknight Mobius Breaker Lily 2x Enraged Lei Lei 2x Berserk 2x Goblin Attack F. 2x Marauding Exiled D.D. Lady S. Mistico LV2 Sangan Cyber Giara Mago della Fede 2x Rinforzi dell'esercito Boltex Buco Nero Nobiluomo Tempesta Ritorno Tifone Strappa Spade Capro espiatorio Sepoltura Book of Moon United We Stand Ceasefire 2x Sakuretsu Bottomless Call of the haunted Torrential tribute Alessandro Di Balsamo: Jinzo Dark ruler ha des Cyber drago x3 Lily Exiled Assalitore notturno Mago della fede Forza goblin d’elite x2 Don zaloog Sangan DD Lady Breaker DD Assailant x3 Newdoria x2 Sepoltura Controllo della mente Controlla-Avversario x2 Rinforzi dell’esercito x2 Smashing ground x3 Tifone Strappa Nobiluomo Spada Boltex Book of moon Capro espiatorio Tempesta Rovine diffuse x2 Richiamo del posseduto Tributo torrenziale Stregone del chaos Ciao ciao ;-)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| grazie dei complimenti... cmq non dicevo tanto x dire, il tuo mazzo horus mi è piaciuto sul serio: secondo me hai solo avuto un po' di sfortuna (credimi, so cosa significa pescare raffiche di mostri flip quando hai davanti un mistico LV2 semmai dovresti procurarti un altro lv6
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| risp lo sto cercando un altro livello 6 cmq hai ragione c' è anke la sfiga xkè mi sn scontrato cn un mio amico cn cui avevo sempre vinto e invece ho perso 2-1motivo?ha usato l' effeto del suo drago sputafuoco 4 volte sui miei mostri flip nel 3° duello e indovinate un pò?8 volte testa!!!!!!!!!!!!!!1ke culo di me**a |