![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report]26-11-05 - 6a tappa StC - Chiusi (SI) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 26/11/2005 Sesta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Breve premessa: stasera ho troppo sonno (detto alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report]26-11-05 - 6a tappa StC - Chiusi (SI) Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 26/11/2005 Sesta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Breve premessa: stasera ho troppo sonno (detto alla chianina: “c’ho un sonno che balto”) e troppo poco tempo per dilungarmi in trattati pseudo-filosofici come mio solito, indpercui sarò MOLTO più sintetico del solito… Oggi solo 13 gli iscritti. Ecco come è andata a me la giornata: 1° turno: perdo contro Marabissi, in un fulmineo 2-1. 2° turno: vinco il povero Paolo Nenci, che oggi ha avuto decisamente sfortuna col suo nuovo Gravekeeper’s. 3° turno: vinco abbastanza facilmente contro un warrior. 4° turno: riesco a prendere la mia rivincita contro Flavio Storelli, in un combattutissimo 2-1. Passo in top 8. Quarti di finale: colto da una sorprendente sfiga (non mento se dico che in due partite non ho visto UNA trappola), perdo a suon di Angeli & Pomodori contro il finalista Michele Chrubini. 2-0. Tutti si aspettavano di vedere ancora una volta in finale Galperin VS Marabissi, ma alla finale hanno invece avuto accesso gli altri due semifinalisti. Classifica dopo i 4 gironi:
Svolgimento dei TOP8: TOP 8: Galperin Alessandro VS Rossi Enrico Rossi Simone VS Cherubini Michele Marabissi Alessandro VS Storelli Flavio Dolce Mirko VS Annulli Gian Marco TOP 4: Galperin Alessandro VS Cherubini Michele Marabissi Alessandro VS Dolce Mirko TOP 2: Cherubini Michele VS Dolce Mirko WINNER: Dolce Mirko Deck dei primi in classifica: Cherubini Michele: Confisca Nobiluomo DD. Lady 2x Risucchio magico 2x Pomodoro Strappa Arcidiacono di nephtys Sangan 2x Newdoria Sepoltura Fenice sacra 2x Horus LV6 Airknight Decreto reale Tifone Richiamo del posseduto Horus LV8 Horus LV4 2x Compulsory Tempesta Spirit reaper Chaos sorcerer Cilindro Boltex Book of moon 2x Angelo Scapegoat Cyber giara Forza esiliata Mago della fede Tributo torrenziale Buco nero Sakuretsu Spada rivelatrice TOTALE: 40 Dolce Mirko: Sepoltura Ritorno 3x Ratto 3x Gigantes 2x Sakuretsu 3x Momonga 2x Lei Lei 3x Berserk 3x Cannone a onde soniche 2x Enraged battle Ox Richiamo Spirit reaper Book of moon Waboku Capitano saccheggiatore Buco nero Nobiluomo Forza esiliata Tributo torrenziale Cessate Tifone Strappa Boltex Cilindri Tempesta Lily Spada Scapegoat TOTALE: 41 Alessandro Galperin: Spada 2x Cannone Controlla-avvrsario Smashing Nobiluomo Messaggero Strappa Tifone Buco nero Book of moon Sepoltura Tempesta Scapegoat Swap Ritorno Tributo torrenziale Richiamo Risucchio magico Cessate Cilindro 3x Pomodoro 2x Spirit reaper 3x Newdoria 2x Don Zaloog Horus LV6 Sangan Breaker DD. Lady Lily Exiled Force Drillroid Reflect bounder Mobius Zaborg TOTALE: 41 Alessandro Marabissi non ha avuto tempo di preparare la decklist; comunque il suo deck era molto simile a quello scorso, ma molto più spacca-magie. Alla prossima raga, e buonanotte ;-)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| risp nooooooooooooooooooooo!!! il povero paolo nemmeno in top 8? ora basta devo venire a questo torneo xkè gli sto portando una sfiga tremenda dicendogli ke vengo e poi vengo colto da uno spiacevole imprevisto ( 2 le volte dove nn sn andato) trunks dimmi quando c' è il prossimo torneo ke stavolta vengo sicuro anke a piedi se necessari |