![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT] palermo stc t6 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi 6° tappa del torneo. 26(credo) iscritti. prima partita gioco contro un deck moooolto strano. lui diceva che era un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| deck il deck di rà Ecco il deck.... Mostri: 18 Chaos sorcerer mobius silente lv5 sasuke cavaliere lama riflettore d.d. warrior lady mago della fede breaker kycoo sangan don zaloog spirito mietitore newdoria 2x d.d. assailant forza esiliata big shield gardnar Magia: 16 buco nero sepoltura strappa pos. controllo della mente book of moon controlla avversario capro nobiluomo tifone tempesta rinforzi dell'esercito confisca spade riv. 3x spaccatura trappola: 6 2x bottomless sakuretsu cilindro magico richiamo del posseduto tributo torrenziale |
| ||||
| mio deck il mio deck Mostri tributo 2x cyber drago Mostri 2xFAGE 3xD.D. Assailant D.D. Warrior Lady Exaion Universe Exiled Force Breaker The Magical Warrior Injection Fairy Lily Sangan Spadaccino Mistico Lv2 Enraged Battle Ox x2 Newdoria Magie Cannone A Onde Sonoche x2 Capro Espiatorio Book Of Moon Messaggero Di Pace Ritorno Totale Tempesta Potente Fulmine Boltex>>>metterò smashing o embodiment Strappa Possesso Smashing x2(da aggiungere il terzo?) Controlla Avversario Buco Nero Sepoltura Prematura Spada Rivelatrice Nobiluomo Dello Scambio Controllo Della Mente Tifone Spaziale Mistico Trappole Richiamo Del Posseduto Armatura Sakuretsu Royal Decree Bottomless Trap Hole Tributo Torrenziale |
| ||||||||||||
| ma allora sei scemo????? nn si assumono il punto ai quarti con i 2 delle semi, se ne prendono 2 e basta, allora scusa, uno che vince prende: 1 ai quarti 2 semi e 5 finale, che fa prende 8 punti???? ma nn mi fare ridere.... se nn sai le regole vai sul www.duelist.it, e ti leggi il regolamento....
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
|