![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][19/11/05] V tappa StC Chiusi (SI) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 19/11/05 Quinta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Dopo un mese di riposo, si riparte alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [report][19/11/05] V tappa StC Chiusi (SI) Yu-Gi-Oh! Chiusi Scalo (SI) 19/11/05 Quinta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Nei 4 gironi di svizzera (nei quali io ho ottenuto un 3 su 4 senza troppe difficoltà) i migliori giocatori hanno dato sfoggio della loro abilità, senza particolari sorprese per quanto riguarda la classificazione in top 8: i finalisti, infatti, sono stati perlopiù veterani del gioco, tra i quali è obbligatorio citare personalità come Alessandro Marabissi, Alessandro Galperin, Paolo Nenci e Alessandro Di Balsamo. Personalmente, mi ritengo abbastanza soddisfatto: con il mio ormai consueto Trample-Beast sono riuscito a classificarmi in top 8, anche se ho subito perso contro Alessandro Marabissi, in una partita a dir poco combattuta: il livello di gioco nelle finali è stato altissimo ovunque, e anche per questo credo di aver giocato più che bene. La finale ha poi visto scontrarsi proprio Alessandro Marabissi e Alessanfro Galperin: un incontro “vecchia scuola” davvero entusiasmante; una volta tanto il destino ha fatto sì che la vittoria fosse contesa tra i più bravi del torneo. E ora passiamo ai “dati tecnici”. Classifica dopo i turni di svizzera:
Abbinamenti e svolgimento delle finali: TOP 8: Galperin Alessandro VS Di Balsamo Alessandro Nenci Paolo VS Delle Macchie Filippo Storelli Flavio VS Cherubini Michele Rossi Simone VS Marabissi Alessandro TOP 4: Galperin Alessandro VS Nenci Paolo Storelli Flavio VS Marabissi Alessandro TOP 2: Galperin Alessandro VS Marabissi Alessandro WINNER: Marabissi Alessandro Deck dei primi classificati: Alessandro Marabissi: [Deck List non pervenuta (comunque in linea di massima era un warrior + cyber draghi)] Alessandro Galperin: Pomodoro mistico x2 Spirit reaper Horus LV6 x3 Newdoria x2 Mataza Sangan Breaker D.D. warrior lady Spadaccino mistico LV2 x2 Swarm of scarabs Lily Maestro leggendario Jujitsu Exiled Force Spada rivelatrice Cannone a onde soniche Controlla avversario Boltex Nobiluomo Livello limite Area B x2 Messaggero di pace x2 Strappa possesso Tifone Controllo della mente Buco nero Book of moon Sepoltura Tempesta potente Scapegoat Royal decree x2 Tributo torrenziale Richiamo del posseduto Legame gravitazionale TOTALE: 40 Flavio Storelli: DD. Lady Capro Confisca Book of moon Cyber giara Buco nero Sangan Don zaalog Strappa Cilindri Jinzo Nobiluomo Spade rivelatrici Royal decree Tifone Tempesta Bottomless Silente LV5 x2 Uniti resistiamo Cavaliere comandante x2 Tributo torr. Cavaliere lama Marauding x2 Sepoltura Boltex Cessate Exiled Mago della fede Controlla avversario Controllo della mente Mistico LV4 Ritorno Breaker Richiamo Goblin attack force x2 Aiknight Reinforcement The warrior returning alive Sakuretsu Morphing Smashing ground Silente LV7 TOTALE: 46 Paolo Nenci: Rovine diffuse Exiled D.D. Assailant x3 Rinforzi dell’esercito x2 Slate warrior D.D. Lady Tifone Tributo torr. Enemy controller x2 Germe gigante x3 Book of moon Assalitore notturno Newdoria x2 Controllo della mente Sangan Capro Buco nero Sepoltura Strappa Tempesta Breaker Call of the haunted Paura oscura Royal decree Nobiluomo Spade Fulmine Dark ruler ha des Jinzo Mago della fede Forza d’Elite x2 Smashing Ground x2 TOTALE: 41 Alla prossima gente! ;-)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| beh, se guardi anche i precedenti report, scoprirai cheil suddetto è sempre stato tra i primi 4!!!! si vede che il mazzo gli gira no????? |
| ||||||||||||
| bel torneo questa volta il torneo era veramente competitivo meno male ke nn sn venuto sennò mi facevano un c**o cm una piazza!!! ma sinceramente nn mi piace molto il deck del secondo i mostri + forti sn solo gli horus 6 |
| |||
| Quote:
In amichevoli contro diversi mazzi ho perso pochissime volte e allora anche se a vedere la lista non sebra un gran che ho deciso di provarlo come primo mazzo e mi ha dato sodisfazioni! |
| ||||||||||||
| Quote:
|