![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [report][19/11/05] V tappa StC Chiusi (SI) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: mi scuso cn rat man nn posso mettermi di certo io duellante novellino contro uno ke è arrivato 11 ai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp mi scuso cn rat man nn posso mettermi di certo io duellante novellino contro uno ke è arrivato 11 ai nazionali:azz!!! ma il punto era ke mi sembrava sl strano ke tu nn avessi mostri cn attacco elevato.... cmq se t gira vuol dire ke ho torto xkè di sicuro sai fare i mazzi meglio di me |
| |||
| Quote:
Cmq il mazzo (con cui ho perso) aveva 2 ritorni totali(che sono stati la mia rovina) 3 d.d assailent 1 o 2 chaos sorcer 1o2 cyber dragon 1 o 2 compulsory e al posto di fulminr boltex 1 smashing ground per il resto era un mazzo normale..ma nel contesto era un buon deck. |
| ||||||||||||
| Quote:
x il mazzo del primo classificato, mi disp ma non è colpa mia se non ha lasciato la lista... cmq rat-man l'ha descritto bene. x quanto riguarda il mazzo da 46 carte, vedo che molti mi hanno dato ragione
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |