![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante voglio iniziare anke io all'interno di Magic The Gathering: siccome voglio iniziare anke io magic potete darmi qualche dritta su come appunto iniziare...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Uffy!! Allora posto un pò di dubbi così magari ma chiarite... 1)il danno x eccesso di mana come funziona???tipo:io ho 2 terre non tappate alla fine del mio turn...mi dovrei prendere 2 danni x questo???? 2)la costituzione dei mastri si rigenere alla fine di ogni turno???o quando n mostro si prende un danno questo è oermanente??? 3)Cosa fa doppio attacco???? 4)Non ho ben chiaro l'effetto di Takeno il generale dei samurai..il testo dice:"ogni altro samurai che controlli prende +1/+1 x ogni punto bushido che ha." l'effetto si applica a tutti i samurai escluso lui stesso???giusto??? se è così allora non trovate che sia un mostro un pò troppo pesante x avere solo 3/3 e l'eventuale+2/+2???? 5)Unire nell'arcano...da quel che ho capito funziona così:quando attivo un arcano e ho in mano un incantesimo con l'abilitaà unire nell'arcano,posso attivarlo dalla mano pagando il costo e svelandolo al mio avversario, in questo modo l'effetto si unisce all'arcano precedentemente giocato...giusto??? 6)la pila funziona come le catene su yugi???? x ora è tutto... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vabbè ai tornei ti puoi trovare dei judge che non sanno una regola neanche a pagarla... Tipo ieri al ptq di rimini uno casta ago e dichiara subito cappa (di solito aspetti per vedere se l'avversario fa qualcosa in risposta). L'altro in risposta guarda con cappa e il judge gli dice che non può perche sull'ago c'è scritto mentre lo stai giocando... Io di carte che interrompono la pila non ne ho mai viste...
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| hey grandissimo bliz!!!! Cmq ho notato ke il deck è lento...il njitsu mi ispira molto di più...mi sai dire un pò com'è..poi hai qualche dritta x migliorare il deck..il fatto è che non conosco neanche una carta delle espansioni quindi sono un pò disorientato... |
| ||||||||||||
| Un deck Ninjutsu è basato sull'abilità... Ninjutsu! Comunque, se vuoi dei consigli sul mazzo samurai, potresti mettere 4 Inni Gloriosi, 1 Vessillo di Konda, 2 Sensei Coda d'Oro, 2 Nagao, 2 Takeno, 1 Konda, 2 Ira di Dio, 2 o 3 Cappe, più vari samurai non troppo pesanti come i Samurai della Pallida Barriera. Altre carte ora non me ne vengono in mente... P.S.: se vuoi 4 Inni Gloriosi, posso scambiarli o venderli.
__________________ |
| |||
| mi spieghi cosa fanno???? io conosco solo un mostro ciccionissimo con bushido 5 INDISTRUTTIBILE!!!!volevo mettere quello xò non so.. cmq conviene metere 2 creature leggendarie con lo stesso nome nello stesso deck???poi se le peschi assieme non sono inutili???? |