![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante quanto costa???? all'interno di Magic The Gathering: ciao a tutti vorrei sapere la valutazione di queste carte chi mi da 1 mano?? ossidare replicatore maschera di morte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quanto costa???? ciao a tutti vorrei sapere la valutazione di queste carte chi mi da 1 mano?? ossidare replicatore maschera di morte schianto etereo sugginucleo ibrido elettrofuso battipista tel-jilad cannocchiale arcano scarabeo sciacallo rituale del risanamento operaio elettrofuso ratti squittenti golem del groviglio verità riecheggiante coraggio riecheggiante fochista di krark-clan se qualcuno mi aiutasse ne sarei veramente grato |
| |||
| ossidare 2euro xkè è forte in t2 replicatore maschera di morte ???50cent? schianto etereo 1 euro xkè è rara sugginucleo 50 cent ibrido elettrofuso 20 cent battipista tel-jilad " cannocchiale arcano" scarabeo sciacallo " rituale del risanamento " operaio elettrofuso " ratti squittenti " golem del groviglio " verità riecheggiante 50 cent coraggio riecheggiante " fochista di krark-clan 20cent |
| |||
| Quote:
|