![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante mi aiutate??? all'interno di Magic The Gathering: ki mi sa dire dove trovare una specie di yvd di magic sempre ke esista.......fatemelo sapere presto xke voglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn so... mi disp ma ne so quanto te... mi aiuteresti tu?? vorrei sapere la valutazione di un po' di carte di magic ma nn so dove andare a sbattere la testa... |
| |||||||||||
| Ciao ragazzi Proprio nella sezione regole e dintorni c'è un topic, intitolato Magic INFO, autore TRITEMIO. Se osservate il testo ci sono 2 parole colorate di verde che fanno da link con un sito specializzato. Col 2° link si possono avere delle valutazioni delle carte per edizione, per poi eventualmente acquistarle. Non so cosa sia un yvd :?: :?: :?: Suppongo forse un regolamento. In tal caso nel set base per iniziare troverete un libretto di istruzioni, più carte varie per iniziare. Comunque il modo migliore è giocare con qualcun altro che na sa più di noi. Ciao ciao Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||
| Ecco qui: MAGIK AVATAR INSTALLER.EXE |
| |||
| un altro programma molto carino è magiclibrary Lo potetetrovare sul sito www.magiclibrary.com ciao ciao |
| |||
| Al momento il miglior programma gratuito per giocare a magic in internet è il Magic Workstation. Ecco due link utili: www.magicworkstation.com - Dove portrete scaricare il programma e le librerie per giocare a magic (se non mi saglio dovrebero essereci anche quell per il Vs System) www.mwsdata.com - Qui troverete aggiunte utili per il Magic Workstation come le immagini delle carte, skins e varie utility. |