![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante danno da combattimento all'interno di Magic The Gathering: in magic fanno danno an una creatura( o artefatto o che dio si voglia) anche se nn tolgo punti vita?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| la mia domanda era: se attatto una creatura faccio danno da combattimento a quella creatura? cmq ora so la risposta, era un dubbio tra danno da combattimento al giocatore o alla creatura |
| |||||||||||
| Ciao, forse già lo sai, ma ricorda che in magic attacchi solo l'avversario(quindi solo i suoi punti vita) e solo lui decide se difendersi con sue creature, che, se subiscono danno, vanno a meno x punti ... costituzione e non vita :wink: Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||
| Quote:
Con le creature puoi attaccare solo il tuo avversario ( che può bloccare l'attacco o meno) ma con istantanei e stregonerie puoi colpire anche direttamente le sue creature (sempre se nel testo è specificato scegli una creatura bersaglio) |
| |||||||||||
| Il mio post si riferiva alla seconda domanda di bender che trattava danno da combattimento e non da abilità o effetti vari. Infatti dichiari l'attacco all'avversario mica alle sue creature. Bender ha scritto: la mia domanda era: se attatto una creatura faccio danno da combattimento a quella creatura? cmq ora so la risposta, era un dubbio tra danno da combattimento al giocatore o alla creatura Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||
| Quote:
|