![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante domanda da un principiante all'interno di Magic The Gathering: se decido di attare con 2, e il mio avversario mi blocca usando un 3, il mio mostro muore?io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| domanda da un principiante se decido di attare con 2, e il mio avversario mi blocca usando un 3, il mio mostro muore?io nn credo,ma posso sempre sbagliarmi |
| ||||||||||||
| dipende anche dalla resistenza... se il tuo è un 2/4 contro un 3/3 ad es. non muore nessuno... se è un 2/2 contro un 3/3 muore solo il tuo... se è un 2/2 contro un 3/2 muoiono entrembi... questo pechè ciascun mosto infilgge il suo valore di danno all'altro e questo può essere o meno sufficiente a distruggere in base ai valori di resistenza...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||||||||||
| naltra cosa: conoscerai sicuramente l'effeto dei myr!, quindi per aggiungere una terra alla mia riserva di mana devo tapparlo, e fin qui tutto ok, ma se tappo devo attaccare per forza? |
| |||||||||||
| Ciao Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |