![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Battibaleno all'interno di Magic The Gathering: non ho capito 1 cosa. Ma se uno mi gioca 1 carta battibaleno, io non posso impilare nient'altro tranne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Battibaleno non ho capito 1 cosa. Ma se uno mi gioca 1 carta battibaleno, io non posso impilare nient'altro tranne che effetti di mana. Due domande: 1) Quindi non si può counterare? 2) Se io in pila gioco un effetto da mana di una creatura, però questo effetto ha pure, dopo aver attinto mana pesca 1 carta, posso metterlo nella pila?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
2) che carta è dimmi che poi ti dico cmq nn ho risposto prima xk nn avevo visto su magic nn c scrive + nessuno |
| ||||||||||||
| ok grazie per la risposta. Dunque il nome della carta non me lo ricordo, però ricordo che è un artefatto, che se tappi lui ed 1 incolore e lo sacrifichi, aggiungi un mana di colore qualsiasi e ti peschi 1 carta.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |