![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante sconvolgente all'interno di Magic The Gathering: scusate se dico caxxate.. è la prima volta ke posto nella sez. magic vi volevo dire ke su e-bay ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sconvolgente scusate se dico caxxate.. è la prima volta ke posto nella sez. magic vi volevo dire ke su e-bay ho visto un black lotus (sottobicchiere preferito di Chuck Norris) a 1,50€... ve lo assicuro...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| 6 sicuro k nn sia falso? |
| ||||||||||||
| mmhhh sta cosa mi puzza tanto di caxxata abenorme visto ke il prezzo del black lotus ha delle aspettative mooooooooooooooooooooooooolto + alte |
| ||||||||||||
| Quote:
OT cmq sbroccare: voce del verbo incaxxarsi si dice cosi al paese mio e anke a roma OT M. ok, sai, stando al nord ho stampato il suo significato nordico in testa: vomitare
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW Last edited by Masked; 27-11-2007 at 23:34. Reason: tanto x fare XD |
| ||||||||||||
| mmmh... nn lo trovo +... cmq c'era era di 1 tizio che vendeva le carte del figlio e nn sapeva cosa fosse... o almeno c'era scritto qst... c'era pure la foto, e, anke se nn sono x nulla esperto, sembrava originale... boh...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |