![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante atroce dubbio all'interno di Magic The Gathering: ma in T2 quali serie si possono giocare? rx please... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ravnica, Guildpact, Dissension, Coldsnap, Time Spiral, Planar Chaos, Future Sight, 10th edition. Tipo 2 è il formato standard! Non potevano lasciare Standard, Extended e Legacy invece di tipo X? |
| ||||||||||||
| Quando a me chiedono se gioco in blocco, t1, t2 o t1.5 dico "Esteso"... Non sono abituato a parlare con le sigle... E poi non so a cosa corrispondono! Ho sempre letto ovunque "Standard". OT avete visto ke x i mondiali hanno liberato Mare Sotterraneo? (Io ne ho 4, mwahahahahahahahahahahahahahahahahaha!) Quasi quasi li vendo insieme a 2 delta inquinato, mi faccio i soldi
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Ahia, qui rischio, non è area cartamercato... Sospendo subito il discorso sui mari sotterranei (ne avessi 1 di alpha invece che 3 di beta...) |