![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Sto iniziando a giocare a magic... all'interno di Magic The Gathering: ...e mi servirebbe una mano. qualcuno mi posta la lista di tutte le abilità delle carte di magic, o quantomeno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sto iniziando a giocare a magic... ...e mi servirebbe una mano. qualcuno mi posta la lista di tutte le abilità delle carte di magic, o quantomeno un link dove reperirle tutte.... un'altra cosa... se non ho capito male un mostro con paura può essere bloccato solo da mostri neri o artefatto giusto?
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| si, intendo proprio quelle... inoltre, i vari tipi di mostro hanno particolari effetti o capacità (es vampiro)? i muri possono bloccare creature con paura? |
| |||
| allora le abilità sono: Travolgere: se la forza del mostro attaccante è più alta della costituzione del mosto in difesa il danno di differenza tra la forza e la costituzione viene inflitto ai punti vita dell'avversario Rapidità: di solito i mostri appena evocati nn possono attaccare perchè devono aspettare il turno successivo, quindi soffrono di debolezza da evocazione ma un mostro con rapidità può attaccare nello stesso turno in cui viene evocato Volare: il mostro con l'abilità volare può essere bloccato solo da creature con volare Attacco Improvviso: in poche parole significa che il mostro con attacco improvviso infligge prima il danno all'altro mostro, es. se io attacco con un mostro con 2/2 con attacco improvviso e lui blocca questo mstro con un altro mostro 2/2 il tuo infligge prima il danno uccidendo il mostro difensore semza permettergli infliggere il suo danno all'altro mostro Rigenerazione:il mostro con rigenerazione quando viene distrutto può riessere messon in campo tappato pagando il costo di rigenerazione Protezione da .... : il mostro con la protezione previene tutto il danno inflitto a se stesso da un mostro o da un'altra qualsiasi fonte del colore di cui ha la protezione poi con le ultime espansioni sono uscite nuove abilità Affinità con ....... : questo mostro costa 1 in meno per ogni .... che controlli i campo Solarizzazione: la carta di solito è un artefatto che prende un segnalino o un segnalino +1 +1 per ognio mana di qualsiasi colore diverso usato per giocarlo poi ce ne sono molti altri che nn ricordo poi quando li rivedrò te li postero o in mp o qui in questo post cmq un muro può bloccare un mostro con paura solo se il muro è nero o artefatto spero di esserti stato utile ciao ciao |
| |||
| io ti posso consigliare il sito della wizards dove si trovano tutte le regole e tutte le rules sulle abilità www.wizards.com poi vai nella sezione magic e da li passi alla sezione Rules |
| ||||||||||||
| creato mazzo scartacarte (mono-nero) spendeno POCO... tanto è x divertirmi, almeno x ora non credo andrò a tornei... ancora un paio di modifiche e poi lo posto così mi dite che ve ne pare... |