![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante dubbio su protezione da qualcosa all'interno di Magic The Gathering: vorrei sapere se quando una creatura attacca e ha protezione da un colore o da qualcosa e colui l' avversario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| dubbio su protezione da qualcosa vorrei sapere se quando una creatura attacca e ha protezione da un colore o da qualcosa e colui l' avversario ha una creatura del colore della protezione della creatura attacante, il giocatore che blocca può bloccare con quella creatura? Ho scritto male ma spero che ci capiate |
| ||||||||||||
| Protezione da un colore provoca 4 cose: 1)La creatura protetta non può essere bloccata da creature con quel colore 2)La creature previene tutto il danno inflittogli da fonti di quel colore 3)La creatura non può essere bersagliata magie o abilità di quel colore 4)La creatura non può essere incantata da incanta creatura di quel colore
__________________ One Piece Judge level 1 |