![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Qualche Dubbio Sulle Regole all'interno di Magic The Gathering: Allora ho Imparato a Giocare Con dei Mazzi Introduttivi Ma non sono Molto Forti...... Cmq Ho Bisogno di qualche Chiarimento... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Qualche Dubbio Sulle Regole Allora ho Imparato a Giocare Con dei Mazzi Introduttivi Ma non sono Molto Forti...... Cmq Ho Bisogno di qualche Chiarimento... Ho Domande 1)Dove devo mettere Gli artefatti Dopo averli giocati????? 2)Gli incantesimi Dove Vanno dopo essere stati usati???? 3)Il Goblin di Cobalto Guadagna Volare fino alla fine del turno..????Ma a che serve se al primo turno in cui una creatura entragioco non può attaccare????? 4)E non ho capito precisamnete l'effetto Travolgere???? 5)Ho trovato una torre dei sussurri in una busta...è Comoda secondo voi???? 6)Vorrei fare un Mazzo Nero e Blu....Mi consigliate le carte + Utili??? Ciao e Grazie Valky |
| |||
| ciao non sono un giocatore esperto di magic, ma a queste domande posso risponderti tranquillamente: 1° resta in gioco (consideralo come una magia continua, a meno che non è scritto proprio sulla carta che dopo essere stata utilizzata deve essere distrutta) 2° anche gli incantesimi sono permanenti, quindi restano in gioco finchè un tuo avversario non li distrugge, ci sono 2 tipi di incantesimi quello che ti ho appena descritto e quello che si attacca ad un mostro o ad una terra (considerala una magia equipaggiamento) 3° infatti volare non serve per attaccare al primo turno (quando un mostro ha volare: significa che può attaccare sia i mostri con volare che senza (a meno che non è scritto esplicitamente sulla carta) 4° allora travolgere : un esempio ( se hai un mostro con atk 3 e il tuo avversario un mostro con atk 2, non solo distruggi il mostro del tuo avversario, ma (come in yu-gi-oh) fai la detrazione 3 - 2 = 1, quindi togli anche 1 life point al tuo avversario 5° dovresti descrivermela così su 2 piedi non me la ricordo ( è forse quella che ti da 2 mana di colore differenti o ho detto una eresia ) spero di esserti stato in qualche modo di aiuto e di essere stato chiaro, se ti servisse qualche altra delucidazione (per quanto ne so), sono a tua disposizione. 6° non penso di esserti molto utile per questo (un mazzo blu-nero non l'ho mai fatto o meglio c'ho provato, ma non è un granchè, anche perchè molte carte non le conosco, e penso non le conoscerò mai e poi mi piacciono altri colori :wink: |
| ||||||||||||
| è giusto, a magic si attacca l'avversario e quest'ultimo può decidere di pararsi gli attacchi facendosi scudo con le sue creature. Le creature con volare si possono bloccare solo con creature che hanno volare.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |