![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Qualche Dubbio Sulle Regole all'interno di Magic The Gathering: Quanto può valere sto MozJet??? Ma che fa di così Forte per costare così tanto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
wow! si vede che è molto che giochi a magic, però non mi spiego come mai sei passato a yu-gi-oh, visto che la maggior parte dei giocatori di magic disprezzano il gioco yu-gi-oh, in quanto non lo reputano all'altezza di magic. cmq complimenti per la bella carta firmata e per l'informazione della carta più costosa, nn lo sapevo ah, scusa valkirion per la pessima informazione. ![]() |
| ||||||||||||
| Allora proposal è una carta speciale creata da Richard Garfield, creatore delle magic, per commemorare un evento speciale della sua vita: la proposta di matrimonia alla sua amata (da qui il nome). E' una carta puramente collezionistica non so dirvi che fà o com'è il disegno (alcuni eletti lo sanno, purtroppo io non sono un eletto...)... Allora valky, quelle carte costano così tanto perchè sono molto forti e sono vecchie di 10 anni. Black Lotus: Artefatto con 0, lo tappi e lo sacrifichi e aggiungi 3 mana di qualsiasi 1 colore alla tua riserva di mana. Time Walk: Istantaneo blu con 2 (1U), giochi un turno extra dopo questo Ancestral Recall: Istantaneo blu con 1 (U), pesca 3 carte Mox: ce n'è uno per colore. Sono tutti artefatti con 0, li tappi aggiungi un mana del colore di riferimento. Il mox jet di darkm dava mana nero Juzam Djinn: Creatura 5/5 nera con 4 (2BB), ogni mantenimento ti infliggeva 1 danno
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| [quote="blusho-sho"] Quote:
io ho giokato un sakko a magic, dalla seconda edizione fino più o meno alla fine della saga di urza. Ora gioko a yughioh...ed è vero...non lo reputo all'altezza di magic. M a yughi a un suo grande punto a favore, E UN GIOCO! MAgic ad un certo punto a kominciato a prendersi troppo sul serio, almeno secondo me.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||||||||||
| PROPOSAL [quote="Picio"]Allora proposal è una carta speciale creata da Richard Garfield, creatore delle magic, per commemorare un evento speciale della sua vita: la proposta di matrimonia alla sua amata (da qui il nome). E' una carta puramente collezionistica non so dirvi che fà o com'è il disegno (alcuni eletti lo sanno, purtroppo io non sono un eletto...)...] Allora, neanch'io sono un eletto, anzi ne so sicuramente meno di te, Picio. Posso dirti però che proposal permette al giocatore che la lancia di chiedere la mano dell'avversario e, se questi accetta, fa mischiare i due mazzi in uno solo :!: . Quel romanticone di Garfield la usò in una partita con la sua donna per dichiararle a sorpresa la sua originalissima proposta di matrimonio (che genio quell'uomo). Come puoi immaginare la carta fece il suo effetto, che non era solo quello specificato nel testo ovviamente :wink: . Ciao Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |