![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Qualche Dubbio Sulle Regole all'interno di Magic The Gathering: Magari fosse così... Tappi 8 mana incolori e tappi la torre per macinare le prime 4 carte del grimorio dell'avversario... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Magari fosse così... Tappi 8 mana incolori e tappi la torre per macinare le prime 4 carte del grimorio dell'avversario... A me fa schifo sinceramente, ne avevo 2 nel mazzo del pre-relase mirrodin, dovevo chiudere con quelle, non sono riuscito una volta ad attivare la sua abilità... :cry:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Si, con 4 mana entra in gioco. Ma la sua abilità si attiva con 8 mana e tappandola e macini le prime 8 carte dell'avversario (qui mi ero sbagliato, mi sembrava 4...) |
| ||||||||||||
| Per essere precisi la carta di magic più costosa è proposal, ne esistono solo 6 copie in tutto il mondo e costa sui 4000 euro!! Io cmq ci ho un ira di dio di 7° firmata da Kev Walker ai mondiali sidney 2002!!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Ke nostalgia il Juzam....ke belli i primi anni di magic!!! La carta più costosa ke io abbia avuto è stata un Mox Jet, ai tempi della sseconda edizione in italia; poi pre breve ho avuto pure un Juzam. Ma ke è il proposal? Kuesta mi sfugge!!! E kome mai ce ne sono solo 6???
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |