![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante un quesito "oscuro"... all'interno di Magic The Gathering: ciao a tutti , mi sono accorto che durante certe sfide una mia creatura è sempre sotto inchiesta e volevo sapere da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti colore: verde tipo & classe: creature - centauro costo: 1 + foresta forza/costituzione: 2/1 espansione: sentenza (116) raritê: nc artista: arnie swekel testo della carta: (freccia): il proprietario riprende in mano una carta bersaglio presente nel suo cimitero. metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. vi chiedo come è esattamente l'effetto di questa creatura perchè molti hanno delle versioni diverse, mi spiegate come funziona? grazie!!!! |
| |||||||||||
| Io non sono un Judge ma il testo mi sembra chiaro...... TAPpando il "Difensore di Magiforza" il proprietario (colui che in quel momento ne ha il possesso in campo) si riprendere in mano una qualsiasi carta a sua scelta dal proprio cimitero ed in piu' mette un segnalino +1/+1 su una qualsiasi creatura a sua scelta. |
| ||||||||||||
| Skusate se ripesco la discussione ma c'è un errore nel testo italiano perkè in inglese è così: Difensore di magiforza La wizard si skusa anticipatamente!!! Ciauz Zero |
| |||||||||||
| Quote:
il testo giusto è quello in inglese.,. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
l'unico messaggio ke FORSE nn hai copiato e stato qll in cui hai scritto ke eri nuovo e salutavi il foro! /OT |
| |||||||||||
| Quote:
alla fine x colpa sua mi prendo i warn... nn è una bella cosa! |
| ||||||||||||
| azz ma a forza di sentirtelo ripetere smetterai di postare ricopiando o dicendo la stessa cosa di quelli ke hanno postato prima...è logico ke ti warnano... |