![]() |
| Regole e dintorni Questa è una discussione riguardante Vorrei inparare a giocare a Magic.Chi mi insegna? all'interno di Magic The Gathering: In vacanza gi ho giocato poche volte con un mio amico che aveva un mazzo fortissimo. Ho vinto una volta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ho appena preso su internet 2 mazzi + 2 Bustine poi posterò i Mazzi e le bustine dopo aver letto le regole e mi direte cosa ne pensate. Ma ricordatevi Che è il mio 1° Mazzo. Non Inpauritevi se vedete delle carte strane.Anzi aitatemi... E un giorno vedrete che vi ptrò batter tutti :twisted: (MAGARI) |
| |||
| Se volete affinare le vostre tecninche di gioco c'è MWS è un programmino per giocare a magic in rete se giocate con amici va bene se decidete di fare partite su MSWPlay ( il circuito internazionale ) vi serivrà un po' d'inglese, almeno per dire facciamo un'altra partita, e un bel po' di culo visto i mazzi fortissimi che s'incotrano. I miei mazzi cmq si difendono bene :twisted: |