![]() |
| Pokemon Questa è una discussione riguardante Pescare.... anche troppo all'interno di Il resto del mondo: riguardando 1 po' di vecchie carte pokemon, mi sono reso conto che si pesca in un modo assurdo.... esempi: Bill: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pescare.... anche troppo riguardando 1 po' di vecchie carte pokemon, mi sono reso conto che si pesca in un modo assurdo.... esempi: Bill: pesca 2 carte (1 volta giocabile in x4) Cleffa (neo genesis): attacco, 1 incolore: rimischia la tua mano nel mazzo, quindi pesca 7 carte (1 volta in x4) Ricerca in rete di lanette: aggiungi fino a 3 pokemon base dal deck alla mano (tuttora in x4) Carta che non ricordo il nome: pesca 1 carta. se nn hai in campo pokemon di fase 2, pesca altre 2 carte (totale, 3 carte, anche questa in x4) Clefable (nuova espansione): attacco, 1 incolore: pesca 3 carte e altre anche + sgrave.... non sono troppo forti? se ci fossero a UGO tutti a giocare exodia, con lo zombie coi DDV come antimeta.... senza dubbio sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
pokemon FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
nei pokemon non ci sono gli OTK.. |
| ||||||||||||
| è vero coi pokemo era un altra cosa ma il fatto è ke (salvo k in sti 6 anni nn abbiano cambiato le regole) se ti ritrovi cn un sl pokemon e ti muore hai già xso...
__________________ |
| ||||||||||||
| sisi è ancora così se ti muore il pokemon e non ne hai altri in panchina hai perso.. |
| ||||||||||||
| Quote:
ecco quidni spiegata la necessità di pescare |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|