![]() |
| Pokemon Questa è una discussione riguardante piccolo ritorno XD all'interno di Il resto del mondo: ho ricominciato a giocare a pokemon rubino e zaffiro, perchè nelle vacanze ci ho giocato con i miei cugini e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| piccolo ritorno XD ho ricominciato a giocare a pokemon rubino e zaffiro, perchè nelle vacanze ci ho giocato con i miei cugini e mi è ritornata la voglia... ho tutti i leggendari (kyogre,groudon,regice,registeel,regirock,latios,l atias,rayquaza) e vorrei sapere un pochino di cose (però attuabili senza trucchi come l'xploder) - come si cattura jirachi - isola miraggio - porta chiusa a verdeazzupoli nella casa di un vecchio - 100° lancio del razzo a verdeazzupoli qlcn sa dirmi qlcs di questi? ieri ho contratto il pokerus XD
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
2) t serve un pokemon particolare che potrebbe essere un semplice zigzagoon così come raiquaza, lo fai vedere al vekkietto di orocea e ti dice se quel pkmn fa apparire l'isola, anke se nn so cosa c sia sopra xkè io il pkmn nn lo mai trovato fino adesso 4) basta aspettare, ma tnt nn acade nulla io sn arrivato a 486 razzi e ancora nn è successo nnte... 5) ke culo x il pokerus, vedi di tenere sempre almeno un pkmn infetto x passare il virus anke agli altri pkmn in modo k quando guarisce ce lai ancora...
__________________ |
| ||||||||||||
| Il pokerus è un virus benefico k aumenta le statitstche dei pkmn k ce l'hanno quando salgono di lv. In oro, argento e crystal nn ricordo bene ma centrava anke coi punti esp guadagnati, in rubino e zaffiro aumenta di nn poco le statistiche, il mio regice al 100 x esempio adesso ha 499 d difesa speciale e nn è poco...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
mi sembra ci sia una bacca rara che si trova solo li e dell' erba alta dove si trova wynaut |
| ||||||||||||
| Quote:
2)nn esiste 3)la porta si apre cn un oggetto ke puoi prendere solo da una versione di rubino/zaffiro francese o jap...EDIT: in quella stanza troverai il vekkio cn tutti pokemon al livello 100 4)puoi aspettare anke a 100000 razzi ke nn succede nulla morale della storia: tutte leggende metropolitane... |
| ||||||||||||
| Hem... io prima ho detto k nn c sn stato nn ke nn lo già vista... Tralatro foto nn ne ho, cmq t posso assicurare k l'isola è così ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
|
| ||||||||||||
| ma dove si trova il personaggio di preciso in quel video? in che città? che noia, quindi in pkmn zaffiro dopo che hai catturato rayquaza,kyogre e groudon ( i 3 regi e i latios e latias) non c'è più nulla?
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
|