![]() |
| Pokemon Questa è una discussione riguardante Mazzo MaRio all'interno di Il resto del mondo: Pokemon 19 4 Riolu 3 Lucario 1 Lucario LvX 4 Piplup 3 Prinplup 4 Empoleon Trainer 25 4 Celio's ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Mazzo MaRio Pokemon 19 4 Riolu 3 Lucario 1 Lucario LvX 4 Piplup 3 Prinplup 4 Empoleon Trainer 25 4 Celio's Network 3 Castaway 2 TGW 3 Great Ball 4 Plus Power 3 rare candy 3 cessation 2 Rocco 1 NM 16 Energie 5 Water Energy 5 Fighting Energy 4 Multi Energy 1 DRE 1 Scramble Considero questo mazzo la variante più potente del MaRio: la strategia è quella di mettere sotto pressione fin da subito l'opponent con Lucario o con l'ottimo primo attacco di Prinplup per poi segare nettamente con Empoleon o con lo stesso Lucario i panchinari. Che ne dite...??? Si accettano consigli. |
| ||||||||||||
| io nel mio mazzo pokemon gioco anche erba vita... siccome ho notato che non giochi pokemon "ex", io allora ti consiglio di metterla, magari al posto di 1 celio e di 1 plus power |