![]() |
| Pokemon Questa è una discussione riguardante la vostra versione preferita all'interno di Il resto del mondo: innnanzitutto ringrazio masked e ned per la sezione pokemon detto questo, incomincio con la mia domanda : "qual'è la vostra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la vostra versione preferita innnanzitutto ringrazio masked e ned per la sezione pokemon detto questo, incomincio con la mia domanda : "qual'è la vostra versione dei pokemon preferita? rosso, giallo, blu, oro, argento, chrystal, rubino zaffiro, verde foglia, rosso fuoco, diamante o perla?? postate qui i vostri pareri grazie ancora a ned e a masked!!!!!
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| |||||||||||
| Quote:
tutti i giochi sono bellissimi ma i piu belli sono oro e argento... |
| ||||||||||||
| quoto xò nn ho ankora capito na roba xk io ho argento ma nn riesco a catturare ho-ho xk nn mi si apre il passaggio nella torrre e xò vorrei sapere ma si può catturare ho-ho?
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| Quoto a me piace tnt argento verde foglia..ho provato anke gli altri cm smeraldo e giallo xo Rimango smp della stessa idea xd |
| |||||||||||
| prima di tutto un grazie a NED e MASKED e di obbligo,cm per chi ha insistito tanto per questa board nono,a me piacciono tutte...nn vedo l ora che uscira il remake di pokemon oro e argento cn una grafica migliore o uguale a quella di diamante e perla 2 gioki che a me sn piaciuti ,ma del resto cm tutti gli altri che sn usciti,nn solo quelli cn l avventura ad esempio ranger e mystery dungeon,poi gli altri che gli hanno fatti a fa nn lo so |
| |||||||||||
| io nn lo ho mai avuto,ma quando ci ho giokato a casa di 1 mio amiko,tanti anni fa,mi sembrava il top come gioko per grafica.adesso naturalmente le grafiche nuove si sn viste. oggi se gioki a pokemon oro ti skifi per la grafica,ma poi mentre gioki nn ci fai piiu caso causa...i gioki pokemon ti attraggono sempre |
| |||||||||||
| a voi vi sn piaciuti i gioki nel quale nn devi allenare pokemon ma devi fa cose diverse,tipo dungeon,ranger ecc....? |
| |||||||||||
| Quote:
|