![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Mod PlayStation 3 all'interno di Console: Raga, è la prima volta che posto in questa sezione, quindi non mi biasimate se sbaglio XD comunque, sapete qualcosa sulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mod PlayStation 3 Raga, è la prima volta che posto in questa sezione, quindi non mi biasimate se sbaglio XD comunque, sapete qualcosa sulla modifica per ps3? le mie fonti dicoono che è lungi dall'exere modificata, troppi problemi, a differenza della xbox...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| guarda non ne so molto ma io sulla mia play 3 non rischierei mai niente..ha cmq il lettore blu ray quindi se si rompe o simili addio play. |
| ||||||||||||
| sicuro, io ho un negoziante di fiducia anche per la psp, non mi azardo io... solo che lui mi ha detto che mancano minimo 8-9 mesi alla modifica, potrei pure aspettare, pero' non vorrei uscisse la slim... odio ogni console slim, soprattutto la one e la ps2
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |
| |||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |