![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Devil may cry 4 all'interno di Console: Allora dopo quasi un mese dall'uscita italiana del 4° capitolo della capcom posso dire (per esperienza personale (sulla playstation3) ) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Devil may cry 4 Allora dopo quasi un mese dall'uscita italiana del 4° capitolo della capcom posso dire (per esperienza personale (sulla playstation3) ) che è il DMC più bello mai realizzato. Ovvio la grafica non la si può paragonare alle consolle vecchie,ma la storia, i personaggi e la giocabilità sono migliorati notevolmente. La Capcom inoltre è riuscita a creare un nuovo protagonista (Nero) ben strutturato e di grande carisma dove altre case hanno fallito(anche se secondo me Dante rimane il migliore xD). Però non e del tutto perfetto, i livelli ma soprattutto i Boss sono molto facili,non solo nella modalità Umano(corrispondente al livello facile) ma anche nella versione Acchiappademoni(corrispondente al livello normale).I luoghi del gioco spesso e volentieri sono sempre quelli quindi monotoni e ripetitivi. Niente toglie al gioco il suo meritatissimo 8.5 , quindi se eravate indecisi sul prenderlo o meno vi assicuro che è un'affare.
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |
| ||||||||||||
| Come darti torto.........DMC4 è un Giocone con la G maiuscola.Grafica eccellente,giocabilità straordinaria,trama molto bella e coinvolgente,ottima colonna sonora e la cosa che mi ha colpito di più è il carisma di Nero,è un gran personaggio anche se giustamente Dante è il meglio. Per quanto riguarda i difetti purtroppo hai ragione il livello di difficoltà è stato decisamente abbassato rispetto al 3,forse per renderlo più accessibile a tutti,non so.Rimane comunque il miglior DMC di sempre,è un acquisto obbligatorio se avete la PS3.Voto:9.5 |