![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante AIUTO per Final Fantasy IX all'interno di Console: Quali membri del party mi consigliate per la battaglia finale???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| guarda ke la battaglia finale è facilissima,cmq ti consiglio il personaggio principale,il maghetto,la ragazza e il cavaliere (nn mi ricordo i nomi |
| ||||||||||||
| Quote:
solo che userò eiko al posto di daga perchè quest'ultima non conosce ancora energiga -_-" |
| ||||||||||||
| Gidan, Steiner, Amarant e Quina (sempre che hai tirato su la magia blu). Era il mio party finale e mi sono trovata molto bene. Mi raccomando i Rimedi, Panacee o come si chiamano in questo FF che mi pare che il boss finale infligga status.
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| ||||||||||||
| Quote:
ma a che livello più o meno bisogna essere? |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: cmq se nn hai ancora esplorato tutte le zone di FF IX è meglio ke nn ti precipiti dal boss finale,io direi di allenarti x poi battere Oz (ke è veramente molto forte)...è debole allo shok del cavaliere (steiner mi pare)...se nn sai cm arrivarci dimmelo ke te lo spiego Last edited by kobe8; 16-02-2008 at 16:24. |
| ||||||||||||
| ma chi è oz? uno dei boss finali supersegreti di ogni final fantasy (tipo der ritchier del X)??? se si, non l'ho manco visto... non l'ho mai finito FF IX... |
| ||||||||||||
| Quote:
si,leggi il mex di sotto ke ho editato....cmq è un boss segreto e si trova nel bosco del paradiso (una cosa di sto genere),ke puoi raggiungere solo quando il chocobo ha imparato a volare...praticamente apri la mappa e skiacci sul paradiso dei chocobo (è un punto ke è situato in zone diverse della mappa,cioè nn si trova sempre allo stesso punto)...lì troverai il boss + forte del gioko,ovvero Oz (ke è una palla di lardo -.-")... |